Barbara D'Urso torna in tv con un cachet stellare: i motivi dell'addio (forzato) a Mediaset, la "strategia" alla Mara Venier e il Sì a Ballando con le Stelle 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Barbara D'Urso torna in tv a Ballando con le stelle 2024. È passato più di un anno da quando Mediaset ha defenestrato la regina di Canale 5. Dopo quindici anni, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mettere fine all'era Barbara D'Urso. E Mediaset voleva farlo passare come addio consensuale, ma la verità è un'altra. Ora la conduttrice torna sul piccolo schermo come ospite del programma di Milly Carlucci (con un cachet stellare da circa 70mila euro) a giudicarla sarà la giuria tra cui la "nemica" Selvaggia Lucarelli (ilmessaggero.it)
La notizia riportata su altri giornali
Il colpaccio di Milly Carlucci che da tempo corteggiava la collega per averla ospite nel suo show è stato confermato dalla stessa padrona di casa che ha assicurato come dietro l'invito alla nota conduttrice, ora liberissima da ogni impegno televisivo dopo l'addio a Mediaset, non ci sia nessun tipo di strategia. (Today.it)
Milly Carlucci è partita con una nuova edizione di “Ballando con le stelle” che già macina ottimi ascolti. Sì, avete capito bene. (Open)
In attesa dell’arrivo di Barbara d’Ursio a Ballando con le stelle nel ruolo di “Ballerina per una notte” nella puntata di sabato 5 ottobre, Selvaggia Lucarelli ironizza circa la possibilità di saltare la puntata per “impegni improrogabili”. (Fanpage.it)
La notizia del ritorno in tv di Barbara D'Urso ha lasciato tutti senza parole. Dopo anni di corteggiamento da parte di Milly Carlucci, l'ex conduttrice Mediaset ha accettato di partecipare a Ballando con le Stelle in Rai come ballerina per una notte. (ilmattino.it)
Dopo quindici anni, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mettere fine all'era Barbara D'Urso. È passato più di un anno da quando Mediaset ha defenestrato la regina di Canale 5. (ilmessaggero.it)
E ora già c'è chi accenna alla possibilità di quattro prime time per inizio 2025 o addirittura uno sbarco nel daytime per la prossima stagione (avvisate Matano e Venier!)", si legge sul sito diretto da Roberto D'Agostino (Il Fatto Quotidiano)