Barbara D'Urso torna in tv con un cachet stellare: i motivi dell'addio (forzato) a Mediaset, la "strategia" alla Mara Venier e il Sì a Ballando con le Stelle 2024

Barbara D'Urso torna in tv a Ballando con le stelle 2024. È passato più di un anno da quando Mediaset ha defenestrato la regina di Canale 5. Dopo quindici anni, Pier Silvio Berlusconi ha deciso di mettere fine all'era Barbara D'Urso. E Mediaset voleva farlo passare come addio consensuale, ma la verità è un'altra. Ora la conduttrice torna sul piccolo schermo come ospite del programma di Milly Carlucci (con un cachet stellare da circa 70mila euro) a giudicarla sarà la giuria tra cui la "nemica" Selvaggia Lucarelli (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri giornali

Tra chi è felice di questa nuova avventura, anche se molto breve, e chi invece non nutre molta simpatia per Barbara D'Urso, la domanda che in molti si sono fatti è: quanto costerà la sua ospitata? Il cachet della conduttrice sarebbe da capogiro. (ilmattino.it)

Le va dato atto, infatti, di essere una delle poche showgirl della tv italiana attuale a mettersi a disposizione di iniziative solidali dando visibilità a diverse associazioni. Barbara D’Urso torna in televisione. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Per averla Milly Carlucci ha spinto sull'acceleratore, ha smosso mari e monti. (Il Fatto Quotidiano)

Ballando con le stelle, la reazione di Selvaggia Lucarelli sull'arrivo di Barbara D'Urso

Barbara d'Urso sarà la ballerina per una notte nella seconda puntata di Ballando con le stelle. (Today.it)

Instagram Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)

A reagire all'annuncio è arrivata immediatamente Selvaggia Lucarelli, che ha condiviso una Instagram Stories che parla assolutamente chiaro. Sabato prossimo su Rai Uno comincerà la nuova edizione di Ballando con le Stelle e, tra un concorrente e l'altro, Milly Carlucci ha annunciato anche una guest star di prim'ordine: Barbara D'Urso (ilmessaggero.it)