MLS, Insigne fuori rosa e insultato dai tifosi del Toronto FC: stagione da incubo per l'ex Napoli

MLS, Insigne fuori rosa e insultato dai tifosi del Toronto FC: stagione da incubo per l'ex Napoli

MLS, Insigne fuori rosa e insultato dai tifosi del Toronto FC: stagione da incubo per l'ex Napoli I tifosi del Toronto FC contestano apertamente Lorenzo Insigne, fuori rosa e mai convocato, nonostante il suo ingaggio faraonico da 15 milioni di dollari. La situazione non è delle migliori per l'ex Napoli, in rotta di collisione con il club di MLS. "F Lorenzo": i tifosi del Toronto FC esprimono apertamente il loro malcontento nei confronti di Lorenzo Insigne, in una situazione che si fa sempre più tesa per l'ex stella del Napoli. (Diretta)

Su altri giornali

La scelta di vita di Lorenzo Insigne di trasferirsi in Canada nel gennaio del 2022 quando venne ceduto dal Napoli sembra essere arrivata al capolinea. Per Insigne è finita al Toronto, per lui un ritorno in Italia? Si profila un ritorno clamoroso in Italia dell’ex centravanti del Napoli. (News Sports)

Calciomercato Lazio. Biancocelesti colpiti dalle prestazioni di Durosinmi dal Viktoria Plzen: ecco quanto è la richiesta del Club per lasciar partire il centravanti (LazioNews24.com)

INSIGNE TORONTO FUORI ROSA – Diciotto reti, tredici assist in sessantatré uscite ufficiali, per una storia cominciata con i migliori presupposti, ma che sta terminando nel peggiore dei modi. Quella di Lorenzo Insigne a Toronto è una parabola discendente destinata a spegnere le velleità di colui il quale era considerato il Designated Player della franchigia americana, vale a dire, l’elemento top con ingaggio superiore al tetto massimo stabilito dalla società e sul quale erigere il resto della squadra. (Europa Calcio)

Rafiu Durosinmi vicino alla Lazio: accordo in dirittura d’arrivo

Diego Armando Maradona è morto per un infarto nella sua casa di Buenos Aires il 25 novembre 2020, all’età di 60 anni (Terzo Tempo Napoli)

La frase è di quelle che lasciano il segno: “Voglio venire a Verona”. Parole che avrebbero potuto cambiare la storia del calcio e che oggi riemergono grazie a un racconto inaspettato. Durante un periodo in cui il Pibe de Oro incantava con la maglia azzurra, qualcosa lo spingeva lontano da Napoli (Napolipiu.com)

La Lazio sulle tracce di Rafiu Durosinmi (Europa Calcio)