Nissan X-Trail MY24: un nuovo dtandard di tecnologia e design

Nissan X-Trail MY24: un nuovo dtandard di tecnologia e design
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AutoScout24 Magazine ECONOMIA

Un’offerta rinnovata Nissan ha rinnovato l’offerta del nuovo X-Trail per soddisfare le esigenze dei clienti sempre più attenti alla tecnologia e al design. La versione base VISIA è stata eliminata e la nuova versione d’ingresso è ora ACENTA, con un prezzo di partenza invariato di 41.100 euro. Il top di gamma si arricchisce dell’inedito allestimento N-TREK, caratterizzato da un design robusto e imponente, e nuovi interni resistenti all’acqua. (AutoScout24 Magazine)

Ne parlano anche altre fonti

La casa giapponese, forte dei dati di vendita in Italia, introduce il modello 2024 con un nuovo allestimento. Nissan X-Trail è un Suv di dimensioni medio grandi (è lungo 468 cm, largo 184 e alto 173 cm) che attualmente è giunto alla sua quarta generazione. (La Gazzetta dello Sport)

Partono gli ordini di Nissan X-Trail MY24, con un'offerta rimodulata e adeguata alle esigenze dei clienti, con maggiori equipaggiamenti di serie e prezzi allineati alla versione precedente. In tale ottica, esce di gamma la versione base Visia e la nuova versione d'ingresso è ora Acenta. (La Provincia di Cremona e Crema)

Nissan X-Trail: le novità dell'edizione e 2024

Nissan ha annunciato di aver dato il via agli ordini della Nissan X-Trail Model Year 2024 con un’offerta rimodulata. Per questo modello arrivano anche alcune piccole novità lato sicurezza e una revisione degli allestimenti. (HDmotori)

La Nissan aggiorna il listino della suv di dimensioni medio grandi X-Trail. Giunta alla quarta generazione, la suv giapponese negli ultimi sei mesi ha visto le vendite più che raddoppiate in Italia. In virtù del crescente successo e tenendo conto dei feedback ricevuti dai clienti, la Nissan ha aggiornato la gamma, introducendo un nuovo allestimento e rivedendo la dotazione di serie. (AlVolante)