Calcio: Bove, Venire alla Fiorentina è la scelta migliore

''La Fiorentina rappresenterà un passo molto importante per la mia carriera, è il posto migliore per crescere come giocatore e come persona''. Così Edoardo Bove durante la presentazione oggi al Viola Park. L'ex centrocampista della Roma è approdato a Firenze l'ultimo giorno di mercato anche se il suo nome era da tempo accostato al club di Rocco Commisso.''Voglio dare tutto l'allenatore, la società, la squadra in modo da non avere nulla di che rammaricarsi , è ciò che ho sempre fatto con la maglia della Nazionale e della Roma - ha continuato il centrocampista fresco protagonista con l'Under 21 - Il soprannomino 'cane malato' che mi affibbiò Mourinho? I soprannomi li lascio a tifosi e allenatori, - ha sorriso - In tanti nell'ambiente calcistico non ha visto tutte le potenzialità che ho. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

Bove in conferenza stampa si è soffermato sul soprannome "Cane malato", datogli da Mourinho ai tempi della Roma (Viola News)

SERIE A - Il 22enne centrocampista romano è stato presentato ufficialmente dalla Fiorentina: "Se lo vedi da un certo punto di vista quel soprannome può essere limitante, ma grazie a Mourinho ho sviluppato e migliorato delle caratteristiche. (Eurosport IT)

Bove alla Fiorentina – Nonostante la presentazione sia già avvenuta sul campo in Fiorentina-Monza della 3^ giornata, quest’oggi Edoardo Bove si è fatto conoscere meglio ai tifosi della Viola, grazie ad una conferenza stampa a lui dedicata. (FantaMaster)

Bove: "Fiorentina importante per la mia crescita. Ci toglieremo belle soddisfazioni"

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

Non sono giovanissimo, non è così. Nel corso della conferenza stampa di presentazione oggi al Viola Park, il nuovo centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove ha risposto anche a una domanda sul sentirsi pronto per un'avventura del genere: "Mi fa un po' ridere sentir dire che sono giovanissimo (ride, ndr). (Firenze Viola)

Ho già avuto l’opportunità di conoscere il club e le sue strutture. Abbiamo tutto ciò che serve per ottenere grandi risultati, e sono molto felice di essere qui“. (Quotidiano Sportivo)