Jannik Sinner, la profezia di Feliciano Lopez: "Quanti Slam può vincere"
La voglia è quella di vincere di nuovo l’insalatiera come accaduto nel 2023, sempre sul cemento indoor di Malaga. Jannik Sinner ci proverà con gli altri compagni della Nazionale di tennis maschile, intanto il direttore della Coppa Davis, l’ex tennista Feliciano Lopez, lo ha elogiato, spendendo anche una parola per Rafa Nadal, che martedì ha dato ufficialmente addio alla carriera dopo l’eliminazione della sua Spagna contro la Svezia: “Rafa è un ragazzo speciale — le parole dello spagnolo al Corriere dello Sport — Purtroppo la scelta del ritiro è stata in parte forzata. (Liberoquotidiano.it)
Ne parlano anche altri media
Siamo solo a metà dei quarti di finale della Coppa Davis, ma dove potrebbe aver già assistito alla partita più epica della competizione. (Gamereactor Italia)
Un doppio giocato meglio dai due australiani, specialisti della disciplina, contro una coppia improvvisata come quella composta da Ben Shelton e Tommy Paul: la scelta azzardata di Bob Bryan non ha pagato. (OA Sport)
Gli Stati Uniti potranno contare su una batteria di singolaristi molto forte. (OA Sport)
Jannik Sinner e compagni puntano l'obiettivo. l'Italia è pronta per difendere il titolo di Coppa Davis al "Martin Carpena" di Malaga. (ilmessaggero.it)
(dall'inviato a Malaga) L'Australia di Lleyton Hewitt conquista per il terzo anno consecutivo il pass per le semifinali alle Davis Cup Finals di Malaga: la nazionale aussie batte a sorpresa gli Stati Uniti al doppio e ora attende la vincente di Italia-Argentina, in programma alle 17. (Eurosport IT)
Terza giornata dei quarti di finale della Coppa Davis 2024 ovvero la parte alta del tabellone ( dove c'è l'Italia ) che si apre con il successo dell' Australia , finalista l'anno scorso, contro gli Stati Uniti nel primo match singolare. (Tuttosport)