Inter, Lautaro, Calhanoglu e Sommer al Pallone d'Oro. Acerbi e Carlos a parte
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter, Lautaro, Calhanoglu e Sommer al Pallone d'Oro. Acerbi e Carlos a parte Seduta di allenamento post pareggio contro la Juventus per l'Inter di Simone Inzaghi, con chi è sceso in campo che ha svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri hanno fatto seduta normale. Francesco Acerbi e Carlos Augusto si sono invece allenati a parte a causa dei rispettivi infortuni riportati contro Roma e Young Boys. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Intervenuto ai microfoni di TuttoJuve, Michelangelo Rampulla, ex calciatore, ha parlato così di quanto accaduto in Inter-Juventus domenica sera: "Inter-Juve è stata una bella partita e molto intensa, un po' come è nella tradizione del derby d'Italia. (fcinter1908)
Sono onesto, dico le cose come stanno" Juventus' Italian coach Thiago... A Dazn: "Abbiamo fatto una buona prestazione con l'Inter che insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. (Virgilio)
La Juventus va in trasferta a San Siro, dove l'Inter è pronta ad accoglierla in un derby d'Italia che si preannuncia infiammato. Queste le sue principali dichiarazioni:CHAMPIONS ALLE SPALLE - "La Champions dobbiamo lasciarla indietro, pensiamo a oggi e rimaniamo concentrati sulla partita. (Calciomercato.com)
Sicuramente nelle partite così e ci vuole il gioco ma anche l'atteggiamento e lo spirito giusto e volevamo anche cercare di avere alla fine un altro risultato. Però dopo è stato un primo tempo equilibrato, anche per gli episodi capitati a sfavore nostro, siamo rimasti in partita, però, poi dopo con il quattro a due, loro potevano anche aumentare la differenza e non l'hanno fatto. (Eurosport IT)
“Abbiamo fatto una buona prestazione contro l’Inter che insieme al Napoli è favorita per lo scudetto. Sappiamo la qualità dell’Inter e il Napoli meno di due anni fa hanno vinto e hanno mantenuto una grande base di quella squadra. (CalcioNapoli24)
Con i cambi la partita è cambiata. «Sì ma con tante situazioni dove siamo stati in svantaggio, delle situazioni complicate siamo riusciti a stare in partita. Dopo il quarto gol è diventato più difficile. (IlNapolista)