Inter, Lautaro, Calhanoglu e Sommer al Pallone d'Oro. Acerbi e Carlos a parte
Inter, Lautaro, Calhanoglu e Sommer al Pallone d'Oro. Acerbi e Carlos a parte Seduta di allenamento post pareggio contro la Juventus per l'Inter di Simone Inzaghi, con chi è sceso in campo che ha svolto un lavoro defaticante, mentre gli altri hanno fatto seduta normale. Francesco Acerbi e Carlos Augusto si sono invece allenati a parte a causa dei rispettivi infortuni riportati contro Roma e Young Boys. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
Fate sem L'allenatore della Juventus, Thiago Motta, commenta la partita pareggiata 4-4 contro l'Inter in conferenza stampa. Diretta testuale a cura di TMW. (TUTTO mercato WEB)
L’allenatore bianconero nonostante la clamorosa rimonta di San Siro ha ricevuto delle critiche piuttosto pesanti. Ecco riguardo cosa. La nuova Juventus di Thiago Motta è naturalmente ancora in fase di costruzione. (Il Posticipo)
Derby d’Italia ‘pazzo’ a San Siro, con la Juventus che alla fine grazie alla doppietta del subentrato Yildiz riacciuffa l’Inter dopo uno spettacolare 4-4 tra le due grandi del calcio italiano. La Juventus riacciuffa una partita dalle mille emozioni contro l’Inter nel Derby d’Italia di San Siro: c’è però una nota dolente per Thiago Motta (CalcioMercato.it)
Leggi tutta la notizia A Dazn: "Abbiamo fatto una buona prestazione con l'Inter che insieme al Napoli è la favorita per lo scudetto. (Virgilio)
Intervistato ai microfoni di DAZN, nel post match della partita di Serie A contro l’Inter, ha parlato l’allenatore della Juventus, Thiago Motta. Di seguito le sue risposte alle domande poste dallo studio. (Juvenews.eu)
Questa l'analisi a offerta a caldo ai microfoni di Sky Sport da Thiago Motta, allenatore della Juve, dopi il 4-4 pirotecnico di San Siro contro l'Inter. Devo analizzarla bene, sono successe tante cose". (Fcinternews.it)