Hancko Juventus, affare rimandato? Ecco perché a gennaio sarà difficile portarlo in bianconero: la rivelazione
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio Ultimissime Juve LIVE, tutte le notizie del giorno in tempo reale. Le ultime ore della giornata in casa bianconera Ultimissime... (Juventus News 24)
Ne parlano anche altre fonti
La Juventus per il difensore da consegnare a Thiago Motta si guarda intorno. La ricerca è iniziata da qualche mese ma non è per nulla semplice perché di difensori forti a parametri economici sostenibili non ce ne sono tanti, oltretutto a gennaio il mercato è sempre più complicato che in altri mesi perché c'è poco tempo per adattarsi. (Tutto Juve)
"Hancko è fortissimo. La Fiorentina avrebbe dovuto crederci un pochino di più e poi è andato al Feyenoord dove ha vinto da protagonista e da capitano. Massimo Marianella, presente negli studi di Sky Sport, si è soffermato a parlare di David Hancko, difensore del Feyenoord finito nel mirino della Juventus per il mercato di gennaio. (Bianconera News)
Quanto ha fatto il Feyenoord in Olanda ? E chi ha schierato Lage al centro della difesa in Portogallo ? La sessione invernale del mercato si avvicina e le domande dal respiro internazionale, apparentemente slegate tra di loro, si susseguono. (Tuttosport)
"Ci stiamo guardando intorno, è un bravo giocatore che stiamo seguendo da tempo ma non è il solo. Siamo alla finestra in attesa che vengano scoperte le carte, siamo consapevoli che dietro dovremo fare qualcosa". (CalcioNapoli1926.it)
La chiusura dell’affare potrebbe arrivare a breve, con i bianconeri pronti a regalare a Thiago Motta un elemento fondamentale per la sua difesa. La trattativa tra Juventus e Feyenoord per David Hancko sembra ormai essere a un passo dalla conclusione. (Bianconera News)
Il match è valido per il posticipo della 18^ giornata del campionato di Serie A, con i bianconeri che avranno il compito di recuperare diversi punti lasciati per strada nelle ultime settimane, dato che prima del successo del Brianteo, la vittoria non arrivava da ben 40 giorni. (FantaMaster)