Rubano il cane a una bambina disabile, Maui restituito (dopo l'appello del papà). La telefonata anonima: «Siamo ladri, ma onesti»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Maui è tornato a casa. Il cagnolino rubato alla famiglia della 12enne disabile di Acerra (Napoli) è stato restituito dai ladri. La piccola ha potuto riabbracciare il suo amico dopo che lo scorso sabato era stato portato via insieme ad altri oggetti di valore. «Siamo ladri, ma onesti» Lo ha raccontato il papà della ragazzina, Rosario, sottolineando che nella tarda serata di ieri ha ricevuto una telefonata anonima con la quale i ladri gli annunciavano di aver lasciato il cane nei pressi del cancello. (ilgazzettino.it)
Ne parlano anche altre fonti
Lieto fine per la vicenda del cagnolino Maui, sottratto sabato scorso da alcuni ladri d'appartamento che approfittando dell'assenza della famiglia, lo avevano portato via insieme ad alcuni oggetti di valore. (il Giornale)
"Rubiamo, ma siamo onesti": ladri restituiscono il cane alla bambina disabile Acerra, il papà: "Grazie di cuore a tutti, mia figlia sta piangendo dalla felicità" (Ottopagine)
Continua.... festivalCosmos futura JonicaClima Calura MCDONALDAPP InnovusTelemia CompagniaDellaBellezza00 A raccontare il felice epilogo è stato il padre di Miriam, Rosario, che ha ricevuto una telefonata anonima nella tarda serata di ieri. (Telemia)
Al rientro l’uomo ha trovato l’appartamento a soqquadro, e notato che una delle porte-finestre della cucina era stata forzata. La comunità di Acerra (Napoli) è rimasta sbigottita dinanzi ad una storia di un furto che ha dell’incredibile. (Il Fatto Quotidiano)
Il cane Maui e la piccola Miriam «Quando si sono rivisti Miriam ha pianto per mezz'ora. Maui è il suo migliore amico e separarli è la cosa più crudele che si possa fare a entrambi». (Kodami)
Il gesto inaspettato dei ladri ha riportato il sorriso sul volto della piccola Miriam che, dopo giorni di angoscia e disperazione, ha finalmente riabbracciato il suo amato Maui. ACERRA (NAPOLI) – Un inaspettato lieto fine ha riportato il sorriso sul volto di Miriam, una bambina di 12 anni affetta da una grave malattia genetica e con disabilità motoria. (Quotidiano del Sud)