UN ENTUSASMO INTERROTTO SUL PIÙ BELLO, MA STASERA SI RIPARTE ANCORA PIÙ UNITI

UN ENTUSASMO INTERROTTO SUL PIÙ BELLO, MA STASERA SI RIPARTE ANCORA PIÙ UNITI
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Tra qualche ora (alle 21) la Fiorentina scenderà in campo, cercando di onorare la prima partita di Coppa Italia della stagione. Una competizione in cui la Fiorentina di Vincenzo Italiano si è sempre distinta, con una finale e due semifinali, un trend che anche Palladino vuole proseguire. La partita con l'Empoli sarebbe arrivata in una fase di grande entusiasmo dopo aver giocato con l'Inter in una condizione di parità che, indipendentemente dal risultato, avrebbe rappresentato il punto più alto degli ultimi anni. (Firenze Viola)

Su altri giornali

La Fiorentina ha pubblicato la lista dei convocati per la sfida di questa sera contro l’Empoli, valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Nessuna sorpresa, con mister Palladino che ha confermato Gudmundsson e Richardson, già chiamati per la sfida contro l’Inter. (Labaro Viola)

A tre giorni di distanza da quei momenti drammatici, Raffaele Palladino e la sua squadra tornano in campo. Di nuovo al Franchi, dove domenica scorsa al minuto diciassette i tifosi hanno trattenuto il.. (Virgilio)

Contro la squadra di Grosso, che anche in chiave campionato, al pari del collega portoghese, ha tenuto a riposo gran parte dei titolari, i rossoneri hanno subito schiacciato sull’acceleratore chiudendo i conti nei primi 23’. (Quotidiano Sportivo)

Fiorentina-Empoli: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Altri campionati Italia

Questa sera alle 21:00 va in scena il terzo ottavo di finale della Coppa Italia, il derby della provincia di Firenze tra la Fiorentina e l'Empoli. Una partita speciale di per sé visto che per la prima volta la squadra viola scenderà in campo dopo l'episodio del malore occorso al minuto 17 di Fiorentina-Inter al calciatore Edoardo Bove, in ospedale da domenica. (TUTTO mercato WEB)

Proseguono le manifestazioni d'affetto dirette a Edoardo Bove nello scenario del Franchi che si appresta al match di Coppa Italia tra Fiorentina e Empoli. Dopo l'annuncio dello speaker con tanto di scritta sul maxi-schermo dello stadio, ecco anche la coreografia da parte della Curva Fiesole, che tra i colori viola, bianco e rosso, quelli di squadra e città, incastona il numero 4, quello sulla maglia del centrocampista rimasto vittima di un malore domenica scorsa contro l'Inter. (Tutto Napoli)

Gli azzurri arrivano al derby dopo la brutta sconfitta contro il Milan in campionato, ma giocare contro i rivali di sempre darà una spinta in più a livello di motivazioni. Edoardo Bove lo ha chiesto ai suoi compagni dal letto dell'ospedale: andate e vincete nonostante tutto. (Calciomercato.com)