Adani: «Inter non più sicura come prima!» Poi cita Calhanoglu
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’opinionista sportivo Daniele Adani, su Rai 2, ha analizzato così la sfida tra l’Inter e il Venezia. L’ex difensore si è concentrato anche sulle insicurezze dei nerazzurri. Al contempo, cita Hakan Calhanoglu INSICURA – Daniele Adani, dagli studi de La Domenica Sportiva, ha parlato della vittoria dell’Inter contro il Venezia: «Occasioni sciupate? Sì, come quella di Thuram, l’opportunità non sfruttata da Barella. (Inter-News)
Su altri media
Prima con De Rossi e poi con Juric la musica per quanto riguarda l'attacco non è cambiata: la Roma fatica a trovare la via della rete e al momento ha il peggior rendimento offensivo tra le prime 11 in classifica di Serie A. (Il Romanista)
L'analisi di Cosmi sulla crisi della Roma: "Sembra uno scherzo. Juric è solo, impotente" (TUTTO mercato WEB)
L’allenatore fa i conti con il futuro, che torna a essere nebuloso. Questo è il calcio: se si capita nel posto sbagliato al momento sbagliato è un problema e va risolto (IlNapolista)
L'ottavo posto finale non deve illudere, perché i 45 punti finali garantirono un misero +3 sul terzultimo posto. (Il Romanista)
Lo Special One era la scorsa annata era a meno quattro dalla Champions, ora dista nove punti (RomaNews)
Caccia al gol. La Roma cerca un'altra vittoria in campionato a Verona, dopo il successo di misura in casa contro il Torino. Serve segnare, sembra facile ma non lo è. Come scrive La Gazzetta dello Sport infatti, i giallorossi hanno realizzato appena 10 gol in altrettante gare. (Voce Giallo Rossa)