D'Aversa: "Scudetto Atalanta? Ci sono Inter e Napoli. Meritavamo il pari"
D'Aversa: "Scudetto Atalanta? Ci sono Inter e Napoli. Meritavamo il pari" L'allenatore dell'Empoli ha parlato in conferenza stampa al termine del 3-2 contro l'Atalanta in Serie A. Roberto D'Aversa ha rilasciato alcune dichiarazioni in conferenza stampa dopo la sconfitta per 3-2 contro l'Atalanta: "Credo che la prestazione sia stata molto positiva, ma purtroppo torniamo a casa con zero punti" ha esordito l'allenatore della formazione toscana. (AreaNapoli.it)
Su altri giornali
Il belga, autore della doppietta decisiva all'Empoli, sta vivendo un momento da favola. E ora va a caccia del proprio primato in una singola stagione. (Goal Italia)
Un'Atalanta che vola, anche se parsa meno brillante durante la sfida ai toscani. Non la vede così Gasp che, però, applaude i singoli per le grandi giocate, vedi Pasalic e soprattutto De Ketelaere, su cui si era già espresso in una certa maniera dopo la Coppa Italia. (Eurosport IT)
Napoli calcio – ultimissime, che retroscena su Conte: senza la vittoria contro il Genoa, avrebbe preso una scelta durissima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Le sue movenze guidate dal piede mancino hanno ricordato la classe di Josip Ilicic. A prescindere dalla giornata-no dei compagni, dal gioco anche duro degli avversari, dai pali (Kolasinac e Djimsiti) che gli hanno tolto due assist. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)
In campo, il belga è stato monumentale: prima ha pareggiato con un preciso colpo di testa, poi ha firmato il gol decisivo con un sinistro magistrale dopo un’azione personale. (Europa Calcio)
Ride Gasperini nell’intervista post partita a Empoli e dice: «Obiettivo salvezza raggiunto. Le statistiche dicono che l’Inter di Conte e il Napoli di Spalletti hanno vinto il titolo dopo 11 vittorie di fila, ma in quel caso loro avevano preso un margine enorme, questa volta non è così ci sono molte squadre nell’arco di pochi punti». (L'Eco di Bergamo)