Emily in Paris, le pagelle dei look del cast a Roma

Alla première romana di Emily in Paris sul red carpet sono apparsi gli attori del cast francese e qualche volto italiano. Un'occasione super mondana per dare il benvenuto alla seconda parte della quarta stagione. (DiLei)

La notizia riportata su altri media

Ed è proprio qui che ieri il cast al completo si è ritrovato. Da Lily Collins a Philippine Leroy-Beaulieu: i look più belli sfoggiati ieri dalle star di “Emily in Paris” in occasione della Premiére romana. (Grazia)

La notizia l’ha data il creatore della serie – che da giovedì 12 settembre torna su Netflix con la seconda metà dell’ultima stagione – Darren Star in un’intervista a Elle. (Rivista Studio)

Roma, 11 set. - I protagonisti di "Emily in Paris" conquistano Roma. L'intero cast della serie amatissima in tutto il mondo è venuto in Italia per presentare i nuovi episodi ambientati nella capitale, che fanno parte della quarta stagione, su Netflix dal 12 settembre. (Il Sole 24 ORE)

Brigitte Macron farà un cameo nella serie Emily in Paris 4

Dal trucco alle acconciature, l'americana dal cuore francese più amata del piccolo schermo è riuscita, puntata dopo puntata, a catalizzare l'attenzione del grande pubblico grazie anche make-up look d'eccezione firmati da Aurélie Payen, Head of Make-Up della serie. (Cosmopolitan)

Si sa, se Emily sta in Paris, Ilary sta a Roma e, la sua immancabile accompagnatrice stellare agli ultimi eventi mondani è Michelle Hunziker, con la quale non condivide più la chioma biondissima ma la stessa manager e la stessa agenzia. (Vanity Fair Italia)

La first lady francese interpreterà sé stessa nei nuovi episodi della quarta stagione, in arrivo su Netflix il 12 settembre. La protagonista Lily Collins: «Un onore aver potuto girare assieme a lei». Intanto si è tenuta a Roma, fra le location delle puntate, la premiere mondiale alla presenza del cast, tra cui Raoul Bova ed Eugenio Franceschini. (Lettera43)