Reggio Calabria. Feti ritrovati in un armadio, il Cav: apriamo nuove culle per la vita

Più informazioni:
Ponte sullo Stretto

Ansa «La notizia che ha fatto in fretta il giro della città e non solo ci ha lasciati sgomenti. Ci si rende conto della solitudine che vivono queste donne e queste madri, spesso molto giovani. E ci si rende conto soprattutto del silenzio assordante di una società insensibile di fronte a situazioni di disagio di donne che spesso vogliono portare a compimento la gravidanza e dare vita a un cuore che batte mentre non trovano ascolto e sostegno». (Avvenire)

Su altri giornali

A trovare i due corpi è stata la madre della ragazza, che ha chiamato subito la polizia. La giovane avrebbe partorito in circostanze non ancora chiare. (Corriere della Sera)

ANSA (Avvenire)

Partoriti da una settimana circa, emanavano un odore talmente forte e insopportabile che hanno condotto alla terribile scoperta. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Due feti morti trovati in un armadio: orrore a Reggio Calabria, indagata una ragazza di 24 anni

Il Silenzio di Curro Nelle prossime puntate, vedremo come Curro deciderà di non condividere la sua scoperta con nessuno, nemmeno con la sorella Jana. (SofiaOggi.com)

L’inchiesta nasce dal ritrovamento in un armadio di due feti avvolti in un lenzuolo da parte della madre dell’indagata che ha subito chiamato la polizia. Ricoverata nel reparto di Ostetricia e Ginecologia del Gom, dove si era recata nei giorni scorsi accusando dei malori, la ragazza avrebbe partorito in circostanze che ancora devono essere ricostruite dalla squadra mobile di Reggio Calabria (Approdo Calabria)

REGGIO CALABRIA. Due feti sono stati trovati in un armadio, avvolti in un lenzuolo, in un'abitazione a Reggio Calabria. La Procura ha aperto un'indagine nei confronti di una ragazza di 24 anni. I feti sono stati trovati dalla madre di lei, che ha chiamato la polizia. (YouTG.net)