Calciomercato, lascia tutto e vola in MLS: giocherà con Chiellini

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SerieANews SPORT

Si tratta di Gareth Bale, che lascerà dunque non solo il Real Madrid, ma anche il calcio europeo per iniziare questa nuova esperienza.

Il big giocherà con Giorgio Chiellini in MLS: il campionato nordamericano si arricchisce di un altro campione. La MLS in questa sessione di mercato si sta attivando molto sul mercato europeo.

Los Angeles FC, dopo Chiellini ecco Bale. A riferire l’arrivo di Gareth Bale è stato il giornalista Tom Bogert su Twitter

Ad approdare nella Major League Soccer è anche Giorgio Chiellini, che terminerà la sua carriera ai Los Angeles FC. (SerieANews)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante gallese, svincolato dal Real Madrid, arriverebbe in California accontentandosi di un contratto inferiore al massimo salariale per provare una nuova esperienza (Sport Mediaset)

Chiedete al Real Madrid". Calciomercato Rodrygo rinnova con clausola da 1 miliardo: sarà il 6° al mondo 4 ORE FA (Eurosport IT)

E l’ingaggio del brasiliano può rappresentare una grande opportunità per le squadre che hanno necessità di una punta poliedrica e dinamica, abile a giostrare sia da attaccante centrale che da ala sinistra. (Calcio In Pillole)

L’esterno gallese, che a giorni si svincolerà dal Real Madrid, ha firmato un contratto con il club statunitense. Gareth Bale è un nuovo giocatore del Los Angeles Football Club, dunque giocherà la prossima stagione assieme a Giorgio Chiellini (Tutto Napoli)

Tant'è che nel 2013 lo ha comprato il Real Madrid per 101 milioni di euro. Qualche ora dopo le indiscrezioni riportate dal sito della MLS , Bale stesso ha annunciato il suo prossimo trasferimento con un video pubblicato sul suo profilo Instagram: " Ci vediamo presto, Los Andeles ". (Sky Sport)

TuttoNapoli.net. foto di Federico Titone. Gareth Bale è a un passo dai Los Angeles FC. Dopo Giorgio Chiellini, il club della MLS sta per trovare un accordo con l'attaccante gallese ex Real Madrid: secondo il sito Mlssoccer. (Tutto Napoli)