Temptation Island, il falò di Diandra e Fabio: “Non ci sono più i presupposti”, ma è un addio?

“Non ci sono più i presupposti, io ti amo, ma torno a casa da solo”. Sembra finita tra Fabio e Diandra, ma pare, che il pubblico di Temptation Island vedrà nuovi sviluppi, dopo il falò di confronto, finito con la rottura, al centro della puntata di martedì 1 ottobre 2024 del programma di Canale 5. Ormai il “viaggio nei sentimenti” delle coppie protagoniste è entrato nel vivo tra delusioni, riflessioni, tentazioni e confronti. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

In prima serata su Canale 5, la quarta puntata ci permetterà di indagare ancora meglio le relazioni dei concorrenti in gara: tanti i falò di confronto già chiesti, diversi i chiarimenti necessari di fronte a immagini che lasciano senza parole, numerosi i colpi di scena. (La Gazzetta dello Sport)

temptation island, le anticipazioni della quarta puntata Martedì 1° ottobre Filippo Bisciglia condurrà il quarto appuntamento del docu-reality. (Sky Tg24 )

Quasi Spia è il nuovo film, attualmente in fase di riprese, del regista Massimo Paolucci, che ha all’attivo produzioni importanti e di successo come Medium. (Sbircia la Notizia Magazine)

Temptation Island torna stasera: Anna e Alfred sono i protagonisti. Foto Ufficio stampa Torna stasera, martedì 1 ottobre, Temptation Island 2024. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Allo scoccare di ottobre, nonostante il profumo della crema solare e il rumore del mare siano ormai un ricordo lontano, è tempo di un nuovo appuntamento per l'edizione autunnale di Temptation Island 2024, dating show di Canale 5 che, nonostante il gap stagionale, sta conquistando una media di 3 milioni di spettatori. (Cosmopolitan)

Prosegue il viaggio dei sentimenti delle coppie che si sono messe in discussione nel reality condotto da Filippo Bisciglia, in attesa di scoprire coa accadrà nella puntata di stasera - che prevede tanti colpi di scena - in onda dalle 21.40 su Canale 5, scopriamo insieme le anticipazioni. (ilmessaggero.it)