Nations League, tre spunti su Italia-Francia: bomber, Mbappé e primato
Stasera si gioca il 41esimo incontro tra le due Nazionali: in palio tre punti, la vetta del gruppo di Nations League e anche l'autostima dopo quattro mesi in netta crescita dal punto di vista del gioco e dei risultati. Con tre punti in più in classifica nel raggruppamento di Nations League e il ricordo ancora nitido dell'1-3 ottenuto allo Stade de France, l'Italia ospita la Francia in una sfida ovviamente sentita, anche se non vale un Europeo o una Coppa del Mondo. (Diretta)
La notizia riportata su altre testate
"Luci (azzurre) a San Siro". Questo il titolo in prima pagina dell'edizione odierna della Gazzetta dello Sport. Questa sera l'Italia scenderà in campo in un San Siro tutto esaurito per affrontare la Francia nel match valido per l'ultimo turno della fase a gironi di Nations League (Tutto Napoli)
Un risultato che porterebbe gli azzurri ad essere testa di serie ai sorteggi per la fase finale del torneo e avrebbe risvolti interessanti anche per le qualificazioni ai Mondiali 2026. L'Italia ospita la Francia nel sesto e ultimo turno della fase a gironi di Nations League (ilmessaggero.it)
Dopo la sofferta vittoria contro il Belgio e la conseguente qualificazione ai quarti di finale di Nations League, questa sera alle 20.45 l'Italia affronta la Francia a San Siro per l’ultima partita del girone. (CalcioNapoli1926.it)
Il trequartista del Monza supporterebbe Retegui in avanti in un 3-5-1-1 di fatto confermato. L'altra novità a centrocampo Locatelli per Rovella. (Sky Sport)
L'ex portiere del Milan, dalla sua partenza a parametro zero al PSG, è sempre stato incredibilmente fischiato ogni volta che ha messo piede a San Siro, a prescindere dalla maglia indossata. Niente San Siro per Donnarumma, il portiere out contro la Francia per problemi intestinali (Milan News)
L’Italia di Luciano Spalletti è pronta a sfidare la Francia di Didier Deschamps nella sesta e ultima partita della fase a gironi della UEFA Nations League. Una gara che mette in palio il primato nel gruppo 2 della Lega A, importante soprattutto verso il sorteggio dei quarti di finale. (Calcio e Finanza)