De Laurentiis, il patron sarà il grande assente nel match contro il Milan: il motivo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Aurelio De Laurentiis non sarà in tribuna, questa sera al Meazza, per il match tra Milan e Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, la sua scelta sarebbe legata ad un motivo ben preciso. Di seguito quanto evidenziato: "De Laurentiis non ci sarà: continua la scelta del profilo basso, neppure più un tweet post-vittoria si concede. Mancherà con il Milan, la bestia nera che gli ha regalato la delusione più amara, l'eliminazione ai quarti di Champions. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Milan-Napoli sarà partita fondamentale per il prosieguo della stagione di entrambe le squadre. Ne parla oggi il Corriere della Sera , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)
Probabili formazioni Milan Napoli: Fonseca non cambia idea e manda in panchina Rafael Leao. A centrocampo c’è Loftus-Cheek Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha le idee chiare per quanto riguarda la formazione in vista della sfida di questa sera a San Siro contro il Napoli di Conte. (Milan News 24)
Oggi alle 13:20 Rassegna Stampa di di ADL non sarà presente a San Siro: i motivi della scelta del patron (Tutto Napoli)
Ad attendere il Napoli una bolgia: 72mila spettatori a San Siro (Tutto Napoli)
Milan-Napoli crocevia decisivo, soprattutto per i rossoneri “Un esame per due. Di quelli da non fallire. Perché sì, siamo solo a ottobre, il tempo non manca, ma la posta in palio è già di quelle che pesano. (CalcioNapoli24)
L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a Maracanà, nel corso del pomeriggio di TMW Radio. "E' un passaggio importante, per capire a che punto è il lavoro di Conte a Napoli. (Tutto Napoli)