De Laurentiis, il patron sarà il grande assente nel match contro il Milan: il motivo
Aurelio De Laurentiis non sarà in tribuna, questa sera al Meazza, per il match tra Milan e Napoli. Secondo quanto riportato da Il Mattino, infatti, la sua scelta sarebbe legata ad un motivo ben preciso. Di seguito quanto evidenziato: "De Laurentiis non ci sarà: continua la scelta del profilo basso, neppure più un tweet post-vittoria si concede. Mancherà con il Milan, la bestia nera che gli ha regalato la delusione più amara, l'eliminazione ai quarti di Champions. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altre fonti
Alle 20:45, a San Siro, il Milan affronterà il Napoli capolista, nel big match della decima giornata. Ecco le probabil scelte di formazione Lorenzo Focolari Redattore 29 ottobre 2024 (modifica il 29 ottobre 2024 | 11:06) (Il Milanista)
L'ex centrocampista rossonero Frank Rijkaard sarà presente sugli spalti di 'San Siro' stasera per Milan-Napoli. Ecco le ultime notizie Questa sera, alle ore 20:45, si disputerà a 'San Siro' Milan-Napoli, partita della 10^ giornata della Serie A 2024-2025, unico turno infrasettimanale del campionato in questa stagione. (Pianeta Milan)
Podcast Brambati: “Al Napoli sta mancando clamorosamente Lukaku! E’ assente, deve svegliarsi!” L'ex calciatore e procuratore Massimo Brambati è intervenuto a Maracanà, nel corso del pomeriggio di TMW Radio. (Tutto Napoli)
Milan-Napoli crocevia decisivo, soprattutto per i rossoneri “Un esame per due. Di quelli da non fallire. Perché sì, siamo solo a ottobre, il tempo non manca, ma la posta in palio è già di quelle che pesano. (CalcioNapoli24)
In occasione della sua visita alla sede di via Aldo Rossi, l'ex numero 8 Frank Rijkaard è intervenuto sui canali ufficiali del club presentando la sfida di questa sera di San Siro fra Milan e Napoli, che nel suo periodo in rossonero ha spesso e volentieri rappresentato essere una sfida da scudetto. (Milan News)
Leggi tutta la notizia Il Napoli di Conte, capolista in classifica, sfida il Milan a San Siro in un match che dirà tanto sulle reali ambizioni scudetto dei partenopei.... (Virgilio)