Roma, De Rossi: "Buona prestazione, Lukaku è uno dei migliori al mondo"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

ROMA Il tecnico giallorosso dopo il pari con il Feyenoord: "Subiamo troppi gol così, sono il primo che deve lavorare meglio" Europa League: Lukaku riprende il Feyenoord Unica nota stonata il gol preso, fotocopia di altri subiti in stagione. "L’errore di base è mio. Se prendi spesso e volentieri gol nella stessa maniera significa che l’allenatore deve lavorare meglio sui queste cose - ha analizzato De Rossi ai microfoni di Sky Sport -. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri giornali

Feyenoord-Roma, spunta una bandiera del Napoli al De Kuip Giovedì 15 febbraio 2024 (RomaForever.it)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! Le parole di Arne Slot (RomaNews)

SEGUI ROMANEWS.EU ANCHE SU X! “Penso che abbiamo fatto bene durante tutti i novanta minuti, considerando me e David (Hancko, ndr). (RomaNews)

A disposizione: Barone, Yanovskyy, Coiro, Cozzolino, Fiorletta Allenatore: Papalato (Frosinone News)

L'allenatore ha anche spiegato le sue esigenze da tecnico: "E' importante che in mezzo al campo ci sia un uomo che sappia impostare". De Rossi contento per il pari, ma fa autocritica: "Sul loro gol l'errore di base è mio" (Diretta)

Fra quattro giorni l’Atlético Madrid sarà a Milano per la partita di andata degli ottavi di finale di Champions League. Ciarravano, nel corso di Football Analyst su Sky Sport, dà le note tattiche su come l’Inter dovrà affrontare la squadra di Inzaghi. (Inter-News)