Le Pagelle di Torino Lazio: Che Luis Alberto! Immobile croce e delizia
Le pagelle di Torino Lazio, sfida valida per la 29^ giornata del campionato di SERIE A TIM.
Nel secondo tempo la squadra scende con grande voglia, ben motivati da Farris ed Inzaghi.
Spreca tanto, troppo, in un momento delicato come questo concedendo il rigore al Torino.
Spettatore quasi tutta la gara, il Torino non si affaccia quasi mai in area di rigore VOTO 6. PATRIC – Ottima prestazione del difensore spagnolo, buone diagonali difensive e chiusure attente e precise. (Lazio News 24)
Se ne è parlato anche su altri media
Anche l'Inter starebbe infatti facendo un pensiero al ragazzo tanto da averlo già convocato per un torneo. Tra Sessa e la Lazio c'è però un ostacolo importante. (gazzettaregionale.it)
Abbiamo dato tutto, tenendo il campo ma lasciando alla Lazio solo qualche cross e qualche tiro da lontano. Sapevamo che con la stanchezza la qualità del loro palleggio sarebbe potuta emergere e per questo abbiamo fatto una gara accorta. (Tutto Juve)
Granata arbitri dello scudetto, stasera il capitano (due reti nelle ultime due partite) sfida Immobile, l'amico-rivale della Lazio. Di prepotenza, col sinistro, per il gol partita contro l’Udinese; di classe e potenza per il gol che aveva riaperto la partita di Cagliari: il Gallo Belotti questa sera cerca il tris. (La Gazzetta dello Sport)
Allenatore: Longo. LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Parolo, Luis Alberto, Jony; Immobile, Caicedo. 4′ RIGORE PER IL TORINO: fallo di mano di Immobile, che intercetta in maniera irregolare la conclusione di Nkoulou. (OA Sport)
Massa non ha dubbi e indica il dischetto, dal quale Belotti spiazza Strakosha portando i granata in vantaggio al quinto minuto. Il Torino passa in vantaggio con Belotti su rigore, poi Immobile e Parolo nel secondo tempo ribaltano tutto regalando ai biancocelesti tre punti preziosissimi. (QUOTIDIANO.NET)
Il 2-1 lo segna Parolo con un tiro deviato da Bremer. dal nostro inviato Mario Pagliara. Immobile regala un rigore ai granata (a segno il Gallo), ma si fa perdonare col gol del pari. (La Gazzetta dello Sport)