Una Notte Rosa tutta da ballare: migliaia nelle piazze della riviera aspettando i fuochi d'artificio

– Migliaia di persone hanno affollato le piazze della riviera per l’inizio della Notte Rosa. Il capodanno dell’estate, quest’anno sul tema Weekend Dance, è stato caratterizzato da proposte decisamente varie. Giocando sul denominatore comune di una costa romagnola dove tradizionalmente si balla e ci si diverte, si sono infatti esibiti i big della musica italiana e i dj più gettonati, con eventi che spaziano dal rock vecchia maniera al liscio. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altri giornali

🔊 Ascolta l\'audio (News Rimini)

Giunta alla sua 19esima edizione, la Notte Rosa torna a dipingere di questo colore che sa di leggerezza, freschezza e anche un po' di estate l'Emilia Romagna e le sue piazze (ma non solo!). Con la Notte Rosa, ancora una volta, la regione si trasforma nel dancefloor più grande d’Italia, per coinvolgere quanti più cittadini e viaggiatori possibili in un'atmosfera di festa che celebra alla grande l'avvio della stagione estiva. (SiViaggia)

In riviera oggi inizia l’edizione 2024 della Notte Rosa. La proposta è quella di una costa dove si balla e ci si diverte assieme ai big della musica, con proposte per tutti i pubblici e tutte le età, caratterizzate da una miriade di sfaccettature che spaziano dal rock al liscio, dai giovani emergenti ai mostri sacri del cantautorato italiano. (il Resto del Carlino)

Notte Rosa: sfida vinta. Oltre 5.500 in piazza tra liscio e reggae: "Meritiamo eventi così"

Attesissimo stasera lo spettacolo pirotecnico che alla stessa ora farà alzare le teste di tutti verso l’alto per i 33 chilometri di costa, da Cattolica a Bellaria, in un tripudio di emozioni uniche. – La Notte rosa illumina il cielo allo scoccare della mezzanotte su tutta la rivera romagnola. (il Resto del Carlino)

La Notte Rosa a Marina di Ravenna con i Joe Dibrutto – La festa continua nel weekend, con flash mob e concerti: il programma (Ravenna e Dintorni)

Piazza Saffi si è vestita di rosa: vetrine, tendaggi, corone di fiori, perfino la facciata del municipio si è colorata per l’occasione e qualche impavido ha osato un outfit tutto in tinta. Una serata di luci, musica ed emozioni ha trasformato il cuore di Forlì in un palcoscenico di festa in occasione della Notte Rosa con i Boomdabash e l’orchestra di Mirko Casadei. (il Resto del Carlino)