Quote Serie A, Juventus da "2" a Lecce per dimenticare la Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Centrata la qualificazione agli ottavi di Champions League, l’Inter cerca il quarto successo consecutivo in campionato in casa contro la Sampdoria guidata dell’ex Dejan Stankovic, reduce dalla prima vittoria stagionale a Cremona. Servirà un’impresa ai blucerchiati per il bis, dato a 11 su Stanleybet.it, contro l’1,24 dei nerazzurri. Nel mezzo il segno «X» fissato a 6. Al contrario di quanto avviene in trasferta, è molto difficile segnare all’Inter nelle gare interne: per questo il No Goal, 1,68, è in vantaggio sul Goal fissato a 2,05. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lautaro Martinez al momento è il trascinatore dell’Inter insieme a Dzeko mentre Lukaku, rientrato in campo dopo due mesi di stop, aspetta il suo momento. Secondo Alessandro Matri, l’argentino funziona di più con Edin Dzeko: «Per me Lautaro Martinez gioca meglio con Dzeko. (Inter-News)
Dal Triplete alla salvezza da raggiungere: le sfida del cuore di Stankovic, a San Siro con lealtà (TUTTO mercato WEB)
Brozovic anche ieri a parte ma sta recuperando dal suo infortunio ai flessori. Il regista croato, out dalla partita in Nazionale del 25 settembre, anche ieri si è allenato a parte e non prenderà parte alla partita contro la Sampdoria (Inter-News)
Alessandro Fontanarosa è sceso ieri in campo in Inter-Frosinone di Primavera 1, terminata con il punteggio di 2-2. Il numero 6 nerazzurro ieri si è reso protagonista di un evento poco piacevole. (Inter-News)
Inter-Samp è live sabato sera alle 20. (Sky Sport)
Il nome del serbo era stato accostato ai doriani già nella passata stagione, quando il presidente era ancora Ferrero. Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic (QUOTIDIANO NAZIONALE)