Quote Serie A, Juventus da "2" a Lecce per dimenticare la Champions

Centrata la qualificazione agli ottavi di Champions League, l’Inter cerca il quarto successo consecutivo in campionato in casa contro la Sampdoria guidata dell’ex Dejan Stankovic, reduce dalla prima vittoria stagionale a Cremona. Servirà un’impresa ai blucerchiati per il bis, dato a 11 su Stanleybet.it, contro l’1,24 dei nerazzurri. Nel mezzo il segno «X» fissato a 6. Al contrario di quanto avviene in trasferta, è molto difficile segnare all’Inter nelle gare interne: per questo il No Goal, 1,68, è in vantaggio sul Goal fissato a 2,05. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altre testate

Brozovic anche ieri a parte ma sta recuperando dal suo infortunio ai flessori. Test match in vista della Juventus. CHECK-UP − Dopo aver recuperato Romelu Lukaku, per cui ancora filtra tanta cautela (vedi articolo), in casa Inter si monitorano anche le condizioni di Marcelo Brozovic. (Inter-News)

Entusiasmo alle stelle in casa Inter . La squadra allenata da Simone Inzaghi si appresta a disputare la seconda partita al " Meazza " nel giro di tre giorni. I nerazzurri dopo aver battuto mercoledì scorso il Plzen in Champions League per 4-0 sfidano la Sampdoria in campionato. (Tuttosport)

Lautaro Martinez al momento è il trascinatore dell’Inter insieme a Dzeko mentre Lukaku, rientrato in campo dopo due mesi di stop, aspetta il suo momento. Secondo Matri, opinionista di DAZN, l’argentino gioca meglio con il bosniaco. (Inter-News)

Il nome del serbo era stato accostato ai doriani già nella passata stagione, quando il presidente era ancora Ferrero. Di Mattia Todisco Inter-Sampdoria di stasera sarà la partita del ritorno a San Siro di Dejan Stankovic (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L’Inter è in vendita e ha anche un prezzo fissato: 1 miliardo e 200 milioni Finalmente ha detto che l’Inter non è in vendita dopo aver detto che lo fosse. (Inter-News)

In seguito a una gomitata subita alla nuca – da parte di Peres, difensore del Frosinone – il giocatore nerazzurro ha iniziato a perdere sangue. Alessandro Fontanarosa è sceso ieri in campo in Inter-Frosinone di Primavera 1, terminata con il punteggio di 2-2. (Inter-News)