Offerte Amazon: Amazon Fire TV Stick 4K in forte sconto grazie all'arrivo del nuovo modello

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Prime Student, invece, permette di accedere ad Amazon Prime per 90 giorni, grazie alla sponsorizzazione di Microsoft Surface

Amazon ha presentato il nuovo Amazon Fire TV Stick 4K Max, l'evoluzione di quello che fino a oggi era il più potente dei dongle per lo streaming della compagnia.

Chi invece pretende di più potrà presto mettere le mani sul nuovo modello, in arrivo il 7 ottobre.

Già disponibile in preordine su Amazon per 64,99 euro, il dongle Fire TV Stick 4K Max monta una CPU quad-core da 1.8 GHz con 2 GB di memoria e garantisce un incremento prestazionale del 40% che rende il sistema operativo più reattivo. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

La serie 4 include invece modelli da 43, 50 e 55 pollici, senza Dolby Vision e senza microfoni integrati e con prezzi tra i 370 e i 520 dollari La serie Omni offre anche una funzione di picture-in-picture per videochiamate. (DDay.it - Digital Day)

Spedizioni a partire dal 7 ottobre. Francesco Letizia 10 Settembre 2021. Fire TV Stick 4K Max è la nuova frontiera dello streaming digitale. Per la versione Max, da poche ore in vendita, 40% di potenza in più rispetto a Fire TV Stick 4K grazie al nuovo processore quad-core da 1.8GHz e 2GB di RAM, . (La Gazzetta dello Sport)

Venendo poi alla linea Amazon Fire TV 4-Series, si tratta di modelli con pannelli da 43″, 50″ e 55″ a risoluzione 4K UHD, HDR10 e HLG. È la risposta di Amazon al mercato entry level delle smart TV, con molte delle funzionalità già viste per la serie Fire TV Omni Series. (TuttoTech.net)

Amazon Fire TV. Tre le tipologie disponibili, cinque i modelli complessivamente progettati:. Da 43 a 75 pollici, insomma, con piena compatibilità 4K, HDR10 e – ovviamente – possibilità di controllo remoto tramite Alexa. (Punto Informatico)

La nuovissima Fire TV Stick 4K Max introduce il supporto a Wi-Fi 6 e monta un processore Quad-core da 1,8 GHz, una doppia novità che assicura una navigazione più fluida e l’apertura delle applicazioni ancora più veloce. (Webnews.it)

Infatti, Amazon ha annunciato l’arrivo di Fire TV Stick 4K Max, che si preannuncia essere più potente della precedente Fire TV Stick 4K e compatibile col nuovo standard Wi-Fi 6. L’uso di Fire TV Stick 4K Max è inoltre soggetto ai termini che trovi qui. (Tom's Hardware Italia)