Svolta Di Lorenzo, ha telefonato ad ADL: martedì l'agente annuncerà il futuro

Svolta Di Lorenzo, ha telefonato ad ADL: martedì l'agente annuncerà il futuro Un altro passettino di Giovanni Di Lorenzo verso il Napoli. Lunedì il capitano ha chiamato il presidente De Laurentiis. Questa la notizia sul capitano del Napoli diffusa dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, che ritiene dunque che ci siano tutti i presupposti per una positiva soluzione della questione: "Un indizio, l'ennesimo, sul riavvicinamento tra le parti, sul sereno che s'intravede all'orizzonte dopo le nubi di fine maggio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri giornali

Ultimi dettagli da sistemare in queste ore, ma l’affare ormai è indirizzato e non sembra a rischio. Operazione in prestito oneroso (2,5 milioni) con diritto di riscatto (17 milioni) che il Galatasaray vuol tramutare in obbligo a determinate condizioni. (Tuttosport)

Merito innanzitutto della lunga e certosina opera diplomatica avviata nelle scorse settimane da Antonio Conte e Giovanni Manna nei confronti di Mario Giuffredi, l'agente del terzino affrontato invece in maniera più dura e diretta da Aurelio De Laurentiis. (Quotidiano Sportivo)

Arrivano delle importanti novità per quello che concerne il futuro del difensore e capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo. (AreaNapoli.it)

Repubblica - Di Lorenzo resta al Napoli, ecco quando arriverà in ritiro da Conte

Calciomercato Napoli: Di Lorenzo chiama De Laurentiis Giovanni Di Lorenzo ha telefonato il presidente Aurelio De Laurentiis si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport. Un gesto, quello del capitano del napoli, che sa di un riavvicinamento al Napoli dopo la voglia di andare via espressa dal suo procuratore pubblicamente qualche settimana fa. (CalcioNapoli24)

Importanti segnali di disgelo tra Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli e terzino della nazionale italiana, ed il club partenopeo. Ora che l'Europeo dell'Italia di Luciano Spalletti è passato in archivio nel modo peggiore dopo la sconfitta contro la meno quotata Svizzera di Freuler e Vargas, il capitano può concentrarsi sui possibili scenari che ha davanti a sè alla luce della grande stima di Antonio Conte nei suoi riguardi. (AreaNapoli.it)

"A proposito del capitano, l’attesa sta per finire. Entro la prossima settimana è previsto l’annuncio sul suo futuro: martedì toccherà al suo procuratore, Mario Giuffredi, comunicare le decisioni delcapitano. (CalcioNapoli24)