Fonseca pre Leverkusen: "Difensivamente penso che la squadra sia cresciuta, serve gara perfetta"

Fonseca pre Leverkusen: Difensivamente penso che la squadra sia cresciuta, serve gara perfetta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Il portoghese: "Contento di quello che abbiamo fatto in campionato ma curioso di vedere come andrà domani" "Dobbiamo avere continuità. Sappiamo che è una partita diversa, penso che sarà una partita simile a quella fatta col Liverpool ma dobbiamo dare continuità a quello che abbiamo ottenuto. Difensivamente penso che la squadra sia cresciuta, è un bel test per vedere le nostre capacità difensive in questo momento": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia del match di Champions League contro il Bayer Leverkusen (Diretta)

La notizia riportata su altre testate

Sulla partita con il Leverkusen: Come sta Morata? (IlNapolista)

"Il nostro modo non dico che è sempre lo stesso ma le intenzioni sono quasi sempre le stesse. Più avanti possiamo parlare in profondità di questo, ora è un po' presto. Ma posso dire tanto sulle nostre forme di gioco, ma non credo sia il momento giusto per approfondire questa materia". (SOS Fanta)

Leao, Fonseca ti ha elogiato molto per i miglioramenti difensivi. Ora ti piace di più difendere? (Sky Sport)

Bayer Leverkusen Milan, la conferenza stampa di Paulo Fonseca. Video

L'allenatore rossonero definisce simili le sfide contro il Liverpool e contro il Leverkusen, ma il Milan dovrà evitare di replicare gli errori del match contro i Reds per centrare la prima vittoria in Champions: "Abbiamo fatto tanti errori col Liverpool, quando si sbaglia contro queste squadre è difficile e penso che noi abbiamo sbagliato più difensivamente. (Tutto Juve)

Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato". (TUTTO mercato WEB)

Cambiare la squadra per difendere in modo diverso è sempre difficile. Noi non siamo come l'Atalanta. (Pianeta Milan)