Gaza La nave libica in rotta verso porto egiziano

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Il capitano della nave libica diretta a Gaza con un carico di aiuti umanitari ha fatto sapere che farà rotta verso il porto egiziano di El Arish, come richiestogli da Israele. Lo riporta il sito web del quotidiano israeliano Haaretz. ... (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

Non sono trascorsi nemmeno due mesi da quando la Freedom Flottiglia è stata attaccata dalle truppe isrealiane mentre cercava di portare aiuti umanitari sulla Striscia di Gaza, che un nuovo empasse si sta ripresentando a largo delle coste di Israele. (La Stampa)

[an error occurred while processing this directive]TRIPOLI - La nave libica carica di aiuti umanitari per le popolazioni della Striscia di Gaza, salpata sabato sera dalla Grecia, si sta dirigendo verso il porto di Gaza nonostante i numerosi ... (Corriere della Sera)

TEL AVIV (13 luglio) - Israele ha annunciato di avere iniziato le operazioni per bloccare la nave di aiuti della Libia per Gaza. La Amalthea non è stata ancora abbordata. (Il Messaggero)

Amalthea, che trasportava aiuti umanitari per Gaza, è arrivata ieri sera nel porto di El Arish. Il carico verrà trasportato via terra. (La Stampa)

L'imbarcazione si trova ancora in alto mare TEL AVIV - Le forze armate ... L'aut aut scade a mezzanotte. (La Repubblica)

La nave con gli aiuti libici per Gaza "Amalthea" sembra aver fatto rotta sull'Egitto: si starebbe avvicinando da sud-est al porto di El-Erish, l'approdo suggerito dai mediatori. (il Giornale)