Un arresto e quattro denunce per l’aggressione a Borrelli: “Ma io non intendo fermarmi”

Un arresto e quattro denunce per l’aggressione a Borrelli: “Ma io non intendo fermarmi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica INTERNO

«Si fermi, lei fa il parcheggiatore abusivo per conto di un garage legato alla camorra». Francesco Emilio Borrelli insegue un uomo in strada e filma la scena col suo telefonino in diretta. Ore 13.30 di sabato, via Sant’Arcangelo di Baiano: il deputato dei Verdi si trova lì nel cuore nel centro storico, alle spalle di corso Umberto, per stanare i ras della sosta abusiva che sarebbero legati ai cla… (La Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Un arresto e quattro denunce sono stati eseguiti dalla Polizia di Stato a Napoli per l'aggressione verificatasi ieri pomeriggio in via Sant'Arcangelo a Baiano ai danni del deputato di Avs Francesco Emilio Borrelli, impegnato in un sopralluogo per denunciare il fenomeno della sosta abusiva gestita da personaggi vicini ai clan. (Gazzetta di Parma)

Tuttavia, appena parcheggiato, sono stato immediatamente avvicinato da un parcheggiatore abusivo che pretendeva la sua «parte». Il 20 novembre mi sono recato all’Ospedale Cardarelli con il mio scooter. (Corriere della Sera)

Furti nei supermercatin a Salerno, arrestati padre e figlio ma il questore incalza: «Cittadini indifferenti» Il commerciante chiede aiuto agli agenti della polizia locale presenti, anche loro minacciati con quella stessa bottiglia a cui il balordo aveva spezzato il collo trasformandola in un’arma bianca. (ilmattino.it)

Aggressione al deputato Borrelli, scarcerato 26enne

Dopo l'aggressione subita è tornato davanti al Garage Marina per verificare eventuali irregolarità. Non si ferma il deputato dei Verdi Francesco Emilio Borrelli . (Virgilio)

A scatenare la follia del branco sono state, in particolare, le accuse di connivenza con ambienti camorristici rivolte dal parlamentare allo stesso gestore della struttura. Il deputato, che sabato pomeriggio era andato a documentare presunte irregolarità di un’autorimessa nel cuore di Forcella, è stato aggredito prima verbalmente e poi anche fisicamente da un gruppo di familiari del titolare del garage (che ha una regolare licenza amministrativa). (ilmattino.it)

Arrestato dalla polizia per lesioni e resistenza a Pubblico Ufficiale per aver aggredito anche un medico del 118, il 26enne - assistito dagli avvocati Bernardo Scarfò e Annamaria Trivoluzzi - è comparso dinanzi al giudice per la convalida. (ROMA on line)