Spider-Man Across the Spider-Verse, Tom Holland e Zendaya vorrebbero entrare nel film
Ecco le parole di uno dei produttori del nuovo film Condividi. Spider-Man: Across the Spider-Verse, parte 1, è già uno dei film più attesi dell’universo supereroistico Marvel.
approfondimento I migliori film da vedere a dicembre al cinema e in streaming.
Il protagonista sarà ancora una volta Miles Morales ma potrebbe esserci spazio per il Peter Parker del MCU e per MJ, ovvero per Tom Holland e Zendaya. (Sky Tg24 )
Se ne è parlato anche su altre testate
Nella serata del 13 dicembre il Regency Village Theater di Los Angeles ha ospitato la première mondiale di Spider-Man: No Way Home, il nuovo attesissimo film Marvel. A catturare l’attenzione è stata soprattutto Zendaya: l’attrice 25enne è la co-protagonista della pellicola, nei panni di Michelle Jones, al fianco del fidanzato Tom Holland, volto del supereroe ormai dal 2015. (DireDonna)
In collegamento da Los Angeles nello studio 10 di Cinecittà è apparso, sotto forma di ologramma, Tom Holland, il protagonista del film nelle doppie vesti di Peter Parker e di Spider-Man. Identità spesso messa in discussione anche dai social network: «Come tutte le cose utilizzare troppo i social può essere dannoso. (ilmessaggero.it)
Più in basso il trailer di Spider-Man: No Way Home, nei cinema italiani dal 15 dicembre Tom Holland si è presentato sottoforma di ologramma su un palco nel Teatro 18 dei Cinecittà Studios di Roma per rispondere alle domande della stampa. (ComingSoon.it)
Non penso che sia così specifico, del tipo “ho un accordo di tre film con la Marvel e un accordo di tre film con la Sony”. Sarebbe un buon Harry Osborn… sarebbe bello introdurlo come amico di Spider-man per poi farlo diventare cattivo. (BadTaste.it)
«Per la prima volta Spider-Man farà cose incredibili, anche per un supereroe», spiega l’attore, «e finalmente diventerà un vero leader e prenderà in mano la propria vita. Tom Holland, in occasione della presentazione alla stampa di nuovo film Marvel Spider-Man: No Way Home (nelle sale dal 15 dicembre), si catapulta nello studio 10 di Cinecittà sotto forma di ologramma. (Vanity Fair Italia)
Quando indosso il costume completo penso sempre che nel caso dovessi vomitare… annegherei. Durante le ultime cinque settimane di riprese, indossavo il costume tutti i santi giorni, tutto il giorno. (BadTaste.it)