Il Torino Film Festival 2024 scopre il glamour: ecco le star che vedremo

Il Torino Film Festival 2024 scopre il glamour: ecco le star che vedremo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oggi il glam va all’arrembaggio della Mole con una serie di celebrità che, tra il 22 e il 30 novembre, faranno capolino nel capoluogo piemontese. Un occhio sarà comunque aperto su un cinema più ricercato con anteprime di titoli provenienti da Brasile, Ucraina, Argentina, Iran e ovviamente Italia. Rispetto agli anni precedenti il programma è più snello: da 200 titoli si passa a 120. Ron Howard aprirà la kermesse con Eden, il suo thriller guidato da un cast del calibro di Jude Law e Ana De Armas (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altri media

Da Ron Howard a Billy Zane, da Sharon Stone a Julia Ormond, da Emmanuelle Béart a Rosario Dawson, da Alec Baldwin a Matthew Broderick fino a Vince Vaughn mentre, per l'Italia, Giancarlo Giannini, Ornella Muti, Michele Placido, Claudia Gerini, Giuseppe Battiston, Maurizio Nichetti e Donatella Finocchiaro. (La Repubblica)

Sotto la presidenza di Enzo Ghigo e la direzione di Carlo Chatrian, con la direzione artistica di Giulio Base, il festival promette di essere un'importante manifestazione per gli amanti del cinema. Dal 22 al 30 novembre 2024, il capoluogo piemontese ospiterà la 42esima edizione del Torino Film Festival (TFF), un evento sotto l'egida del Museo Nazionale del Cinema. (ilmessaggero.it)

Il Torino Film Festival al Policlinico Gemelli con Medicina Italia Medicinema Italia ETS con la sua sala presso il Policlinico Universitario A. Gemelli IRCCS a Roma e presso il Ospedale Niguarda a Milano sarà presente per la prima volta alla 42a edizione del Torino Film Festival, la rassegna internazionale cinematografica che si terrà dal 22 al 30 novembre. (Policlinico Gemelli)

Sarah Jessica Parker, Rosario Dawson, Cesare Bocci nella parata di stelle per l'inaugurazione del 42° TFF al Regio

Tutto pronto per la 42esima edizione del Torino Film Festival, la rassegna cinematografica della città della Mole che ogni anno apre le porte a una serie di eventi e rappresentazioni in concorso di film nazionali e internazionali. (DiLei)

L’inaugurazione, che conferma la volontà del TFF di dialogare con le più importanti istituzioni culturali del territorio, si svolge quest’anno nel suggestivo Teatro Regio di Torino, luogo simbolo della città e grande teatro lirico internazionale. (Cinecittà News)

Una pioggia di vip che accompagneranno le proiezioni in sala.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)