CITROËN PRESENTA C5 AIRCROSS CONCEPT: L’ANTEPRIMA DI UN SUV PER FAMIGLIE DAL DESIGN ACCATTIVANTE E DAL COMFORT IRRESISTIBILE

Citroën presenta in anteprima a Parigi C5 Aircross Concept: una visione potente e di carattere del suo futuro SUV di segmento C. Il nuovo design svelato in anteprima è robusto e deciso: in un blocco denso e scolpito, combina la semplicità di volumi pieni e generosi con l’energia di linee dallo stile teso e ordinato. Gli accorgimenti architettonici e stilistici adottati aumentano l’efficienza in un panorama, quello dei SUV, dove l’aerodinamica è spesso sacrificata. (Stellantis)

La notizia riportata su altri media

Oltre 50.000 ordini, la rinnovata C3 è un modello facile e accessibile. Citroen, in occasione dell’edizione 2024 del Salone dell’Auto di Parigi, presenta diverse novità. (Adnkronos)

Citroën rinnova completamente la sua gamma nel segmento C, presentando in anteprima mondiale le nuove C4 e C4 X al Salone dell'Automobile di Parigi 2024. I due modelli, che arriveranno nelle concessionarie all'inizio del 2025, offrono un design rinnovato, maggiore comfort e una gamma di motorizzazioni elettrificate. (Tom's Hardware Italia)

In occasione del Salone dell’Auto di Parigi 2024, Citroen ha presentato il concept di un compatto destinato a far breccia nel mercato. Fonte: Ufficio Stampa Stellantis Salone di Parigi, Citroen anticipa il futuro con un nuovo SUV (Virgilio)

Citroen C4 e C4 X 2025: nuovo frontale e addio Diesel

Lunga 4,65 metri, 15 cm in più della versione uscente, la C5 Aircross Concept presenta una firma luminosa a tre punti all'anteriore, dove trova posto una calandra color nero lucido a integrare il nuovo logo della casa francese. (Automoto.it)

A Parigi Citroën svela la rinnovata gamma C4 e anticipa le future C5 Aircross e Ami di Massimo Mambretti 15 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

La rinata C4 è tornata sul mercato dopo qualche anno d’assenza nel 2020, sotto forma di una compatta media di Segmento C con uno stile che richiama sia quello dei SUV, con un’altezza da terra maggiorata, a cui aggiunge un twist al posteriore, con un lunotto inclinato e linee personali. (Autoappassionati.it)