Stalker 2, ecco i requisiti di sistema PC: leggeri, ma peso su SSD folle

Per saperne di più:
Presidenziali Usa 2024

STALKER 2: Heart of Chornobyl (acquistabile su Amazon), l'attesissimo sequel del popolare sparatutto survival horror, sarà disponibile dal 20 novembre 2024 per Xbox Series X|S e PC Windows. Il gioco, sviluppato da GSC Game World, promette un'esperienza open world più ampia rispetto ai predecessori, con 20 regioni da esplorare e una componente visiva realizzata con l'Unreal Engine 5 che promette decisamente spettacolo. (Tom's Hardware Italia)

La notizia riportata su altri media

Ricordiamo che il team ha dovuto patire davvero molto per portare a termine lo sviluppo di S.T. Gli sviluppatori di GSC Game World hanno annunciato che il gioco è finalmente pronto per la commercializzazione e che, salvo eventi apocalittici, uscirà su PC e Xbox Series X|S il prossimo 20 novembre. (The Games Machine)

Alla fine GSC Game World ce l'ha fatta: dopo numerosi rinvii delle ultime ore, la data di uscita di Stalker 2 è stata finalmente confermata, senza alcun imprevisto dell'ultimo minuto. (Spaziogames.it)

Se per fruire del gioco al minimo dei dettagli e accontentandosi del Full HD e dei 30 FPS basteranno componenti con diversi anni sulle spalle, come un processore Intel Core i7-7700K o AMD Ryzen 5 1600X e una scheda video Nvidia GeForce GTX 1060 6GB o AMD Radeon RX 580 8GB oppure Intel Arc A750, già per puntare ai 60 FPS e ai dettagli medi bisognerà avere a disposizione un hardware decisamente più performante. (The Games Machine)

Quanto pesa Stalker 2: Heart of Chornobyl? Tantissimo

Ricordiamo che con "gold" o "disco d'oro" si intende la versione definitiva del gioco per la stampa e per la distribuzione tramite i negozi digitali. (Multiplayer.it)

Sta per accadere qualcosa che mai pensavamo sarebbe accaduto. Nonostante l’orizzonte del settore sia sempre più dominato da incertezze, pessimismo e colossi poggiati su fondamenta traballanti, capita ancora di veder atterrare qualche inaspettata sorpresa. (Gamesurf)

Se intendete giocare a Stalker 2: Heart of Chornobyl fin dal day-one, non possiamo fare altro che consigliarvi di effettuare il pre-load, dato che le dimensioni ufficiali sono anche più impressionanti di quanto si potesse immaginare. (Spaziogames.it)