Il Monaco batte il Brest e consolida il secondo posto. Inter interessata!
Il Monaco ha superato il Brest con il punteggio di 3-2. Ora i francesi sono a 6 punti di vantaggio sul Marsiglia terzo, ma quest’ultimo ha una partita in meno. VITTORIA IMPORTANTE – Il Monaco si presenta alla sfida con il Brest dopo il successo esterno contro lo Strasburgo per 3-1. I transalpini, al secondo posto in classifica alle spalle del PSG distante 6 punti, iniziano subito forte. Al 5′, il talento Maghnes Akliouche, sul taccuino di varie big tra cui la Juventus, trova la rete del vantaggio per i padroni di casa. (Inter-News)
Ne parlano anche altre testate
Un allenamento in tarda mattinata all'indomani della vittoria sull'Argentina nei quarti di finale ha rimesso in cammino Jannik Sinner e gli altri azzurri verso la semifinale di Coppa Davis con l'Australia. (Il Mattino di Padova)
"Viviamo per questo. Ci alleniamo per giocare gare così, quando c'è tanta tensione e anche parecchio da perdere. In una competizione così può succedere di tutto. Il rapporto con Matteo? Siamo amici anche fuori dal campo, un rapporto così ci aiuta nelle situazioni più delicate". (sport.tiscali.it)
Italia-Australia è la semifinale degli azzurri di capitan Volandri nella Final Eight di Coppa Davis a Malaga. In campo Sinner, Berrettini ed eventualmente il doppio Sinner/Berrettini. (Fanpage.it)
L'Olanda riscrive la storia del tennis nazionale ed approda alla sua prima finale di David di sempre. (Sky Sport)
Una vittoria sofferta quella dell'Italia contro l'Argentina nei quarti di finale di Coppa Davis a Malaga. Nei due singolari il ko di Lorenzo Musetti contro Francisco Cerundolo e il facile successo del numero 1 al mondo su Sebastian Baez. (Corriere TV)
Dopo la vittoria con l'Argentina, l'Italia si prepara ad affrontare l'Australia in semifinale di Coppa Davis con qualche possibile cambio di formazione. (Sport Mediaset)