Giancarlo Giannini ricorda il figlio morto per aneurisma: «Vedere morire un figlio è una cosa terribile»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

«Vedere morire un figlio è una cosa terribile… Mi ricordo che dissi ‘sta meglio lui di noi’, perché ci credo».

Questo video contiene contributi www.raiplay.it

«Quando morì mio figlio dissi: ora sta meglio lui di noi»: così Giancarlo Giannini intervistato da Pierluigi Diaco a “Ti sento”, nella puntata in onda su Rai2 ricorda Lorenzo, il primogenito scomparso a neanche 20 anni per un aneurisma.

(Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Vedere morire un figlio è una cosa terribile“. Quando suo figlio morì nel 1987, il regista (80 anni) si trovava a Milano per le riprese di un film con Gassman. (News – Roba da Donne)

Giancarlo Giannini ricorda in tv, ospite di Pierluigi Diaco a “ Ti Sento ”, su Rai 2, il grande dolore della sua vita: la morte del figlio Lorenzo a 19 anni. Lorenzo era il primogenito nato dal matrimonio con Livia Giampalmo, dalla quale ha avuto anche Adriano, attore come il padre. (OGGI)

Giancarlo Giannini è l’ospite di “Ti sento” il programma cross-mediale di Pierluigi Diaco, onda martedì 10 maggio alle 23.40 su Rai 2. Intanto Pierluigi Diaco continua l’appuntamento radiofonico con 'Ti sento' su Rai Radio2 e in visual su Raiplay in diretta tutti i giorni dal lunedì al venerdì, dalle 20 alle 21 (Rai Storia)

Sulla sua vita privata, però, l’attore è sempre stato molto riservato, anche sugli episodi più duri ed eclatanti, come la morte del figlio Lorenzo, scomparso a soli 20 anni per un aneurisma. Ad aiutarlo a superare quel dramma fu la fede in Dio e in una vita al di là della morte. (Ticinonline)

“La morte di mio figlio – aveva raccontato l’attore in un libro – è stato l’evento più drammatico della mia vita“ Giancarlo Giannini ha perso il figlio Lorenzo, 19 anni, e ha raccontato al pubblico il dramma della sua morte e alcuni retroscena del momento più buio della sua vita. (Thesocialpost.it)

Il celebre attore e regista si è espresso nuovamente circa la tragedia che colpì suo figlio Lorenzo, il quale morì all'età di 19 anni a causa di un aneurisma, nel 1987. “Vedere morire un figlio è una cosa terribile. (Sky Tg24 )