Cesare Cremonini dopo la sconfitta col Liverpool: “Bologna, orgoglioso di tutti voi”

– Il Bologna perde ma esce a testa alta da Anfield in una sfida mitica contro il Liverpool di Salah. In Inghilterra erano presenti tantissimi vip bolognesi in uno stadio storico che mette i brividi. Cremonini in campo a Liverpool coi giocatori del Bologna a fine garaMissing Credit Tra questi c’era anche Cesare Cremonini che prima del match ha postato un video messaggio esclusivo per il Carlino in cui raccontava tutte le sue emozioni. (il Resto del Carlino)

Su altri media

BEUKEMA BOLOGNA CHAMPIONS – In una lunga intervista rilasciata a GOAL, Sam Beukema ha ripercoso questo suo importante periodo al Bologna, dove gioca da poco più di dodici mesi. (Europa Calcio)

Il quotidiano riepiloga il successo dei club italiani come viatico per il Bologna che giocherà contro il Liverpool stasera in Champions League (Pianetagenoa1893.net)

Dopo il pareggio nella gara d’esordio contro lo Shakhtar, i rossoblu sono chiamati a una prestazione coraggiosa contro una delle favorite della Champions. DOVE VEDERE LA CHAMPIONS LEAGUE 2024-25 IN TV E STREAMING (SPORTinMEDIA)

Liverpool-Bologna: telecronisti Sky Sport e NOW

Liverpool-Bologna: Freuler faro, ma è di tutti la grande prestazione È stata la notte di Anfield, una notte dal punto di vista del campo comunque da orgoglio per i Rossoblù: Liverpool-Bologna finisce 2-0, ma il Bologna ha fatto davvero una grande, grande partita. (1000 Cuori Rossoblu)

Se non è la partita più importante nella storia del Bologna, poco ci manca. Di sicuro è una delle più prestigiose, dentro un autentico tempio del calcio mondiale. (Zerocinquantuno.it)

Il Bologna dopo lo 0-0 all'esordio contro lo Shakhtar Donetsk, cade nella 2ª giornata di Champions League, sconfitto in trasferta ad Anfield contro il Liverpool. Le reti di McAllister e Salah decidono il match, ma i felsinei disputano nel complesso una buona gara, sprecano qualche occasione di troppo in avanti e si portano a casa i complimenti del tecnico dei Reds Arne Slot. (DerbyDerbyDerby)