Conte va a salutare Dorgu a fine partita: il Napoli è interessato, ma c'è concorrenza
Al triplice fischio di Napoli-Lecce, match vinto 1-0 dagli azzurri, Antonio Conte va a salutare Luca Gotti, i suoi calciatori e pure uno specifico calciatore del Lecce: Patrick Dorgu. Un gesto che non (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri media
Il Napoli tiene già i fari accesi sulla sessione di riparazione invernale di calciomercato, prevista per gennaio. Arrivano conferme in merito all’obiettivo di Giovanni Manna. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Stando a quanto riferito da SKY Sport il Napoli sarebbe seriamente interessato al giocatore di proprietà del Lecce. (AreaNapoli.it)
Il calciomercato non dorme mai, soprattutto dalle parti di Napoli. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la gara di quest'oggi contro il Lecce ha riacceso l'interesse degli azzurri per Dorgu. L'esterno danese è da tempo sul taccuino del DS Manna e di mister Conte, che oggi si è coccolato il giovane classe 2004. (Fantacalcio ®)
Antonio Conte, tecnico del Napoli ha cercato l’ispirazione toccando la statua di Maradona prima di rientrare negli spogliatoi. Conte, Napoli e Maradona (Napolipiu.com)
Patrick Dorgu si prepara per un futuro in una big. E occhio al Napoli, Conte è andato a parlargli nel post gara. Patrick Dorgu si prepara per un futuro in una big. Luca Gotti lo ha lanciato così: “Futuro in un top club? I pressupposti sono quelli. (SOS Fanta)
Un gesto che vale più di mille parole. Antonio Conte ha voluto rendere omaggio a Diego Armando Maradona in un momento cruciale di Napoli-Lecce, partita dal significato speciale per il tecnico salentino. (Napolipiu.com)