Verstappen contro tutti: distrutto il collega | Faccia a faccia durissimo

Il pilota olandese con cittadinanza belga non le manda a dire e senza peli sulla lingua parla di un collega. Max Verstappen è uno dei talenti più brillanti e discussi della Formula 1 moderna. Nato il 30 settembre 1997 a Hasselt, in Belgio, è figlio dell’ex pilota di F1 Jos Verstappen e della pilota kart Sophie Kumpen. Fin da giovanissimo, Max ha mostrato una naturale predisposizione per la velocità e la competizione, dominando le categorie kartistiche e costruendo una solida reputazione come pilota aggressivo e ambizioso. (GoalSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Infatti, l'ex pilota di Formula 1 olandese si è aperto ai microfoni dei giornalisti in Messico dopo il Gran Premio, che ha lasciato molte discussioni, per commentare la penalità data al figlio da parte della FIA. (MOW)

“C’è stato un grosso miglioramento rispetto all’inizio della giornata. (Automoto.it)

Sotto accusa del pilota McLaren è la regola che permette di cambiare le gomme in regime di bandiera rossa. Questo ha consentito a Max Verstappen, ma anche ad altri piloti, di avere una sosta “gratuita” e guadagnare posizioni preziose. (F1inGenerale)

Bufera Verstappen, la notizia è sconcertante: tutti i dettagli

L’inglese, a causa di un piccolo errore, ha dovuto abortire il suo giro accontentandosi così del 2° posto in griglia, dietro al suo compagno Oscar Piastri, redivivo dopo alcune gare passate lontane dalle posizioni che contano. (Autosprint.it)

“Tutto ruota attorno alla perdita di posizione. Eravamo appena sotto la bandiera rossa, mentre altri hanno avuto il pit stop gratuito, quindi è stata solo sfortuna, niente di più”, ha spiegato il pilota della McLaren. (F1-News.eu)

Le ultime settimane del 2024 per Max Verstappen sono foriere di complicazioni e arriva una notizia sconcertante sugli ultimi accadimenti (SportItalia.it)