L’ex assistente di Kanye West lo accusa di molestie: “Mi ha drogata”, testimone anche Diddy

Lauren Pisciotta, ex assistente di Kanye West, è tornata ad accusarlo. Dopo una prima citazione in giudizio per molestie sessuali e licenziamento illegittimo, ora la ragazza accusa il rapper di averla drogata durante una sessione in studio a cui partecipava anche Diddy. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo Pisciotta, Kanye avrebbe espresso il desiderio di avere rapporti sessuali con la madre di Bianca, mentre la stessa Bianca assistiva. Nuove accuse scioccanti travolgono Kanye West, che si trova ora coinvolto in una causa legale estremamente delicata. (MOW)

Lauren Pisciotta, la sua ex assistente personale, lo ha denunciato per "comportamenti sessuali inappropriati", ma qua purtroppo siamo quasi nella normalità in un mondo, quello dello spettacolo a stelle e strisce, sempre più preda degli scandali a partire da Harvey Weinstein e il #MeToo per finire con le notti proibite di un altro gigante dell'hip hop, Sean Combs, alias Puff Daddy alias P-Diddy. (Liberoquotidiano.it)

A giugno Lauren Pisciotta, influencer ed ex star di OnlyFans, ha fatto causa da Kanye West per presunte molestie sessuali e stalking mentre lavorava per lui nel 2021-2022. La vicenda di Sean Diddy Combs, si sapeva, avrebbe aperto un vaso di pandora che sarà difficile da richiudere senza conseguenze. (MOW)

Kanye West, nuove accuse di molestie sessuali dall'ex assistente Lauren Pisciotta

Il processo per Diddy è fissato per il 5 maggio Spuntano di giorno in giorno nuovi retroscena inquietanti sul caso Puff Diddy. Nelle ultime ore, Lauren Pisciotta, ex assistente di Kanye West ha accusato il rapper di abusi. (361 Magazine)

Nella denuncia, infatti, Pisciotta ha sostenuto di essere stata drogata e abusata sessualmente, come riporta il New York Post citando i documenti del tribunale, durante una delle feste organizzate da Puff Daddy a Santa Monica, in cui era presente insieme a quello che all’epoca dei fatti era il suo datore di lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

West è stato accusato di aver drogato e aggredito sessualmente la sua ex assistente e star di OnlyFans durante una festa con Sean "Diddy" Combs, come rivelano nuove carte processuali. A riportarlo, il New York Post. (Sky Tg24 )