Noslin si fa cacciare dopo 3 minuti per una follia: sulla panchina della Lazio scoppiano a ridere

Video suggerito A cura di Vito Lamorte 3 È durata appena tre minuti la partita di Tijjani Noslin. L'attaccante della Lazio è subentrato a Dele-Bashiru al 79′ della partita di Europa League contro la Dinamo Kiev, vinta dai biancocelesti per 3-0, ma pochi secondi per lui è arrivata l'espulsione diretta per una gomitata a centro area, e a palla lontana, rifilata a Dubinchak. Senza neanche l'ausilio del VAR, l'arbitro greco Anastasios Sidiropoulos gli ha sventolato subito il rosso in faccia e lo ha spedito sotto la doccia: sulla panchina capitolina qualcuno è scoppiato a ridere dopo quanto accaduto. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le pagelle di Noslin: nota dolente della serata. Entra e viene espulso per una gomitata (TUTTO mercato WEB)

Sbloccato contro il Milan e poi decisivo nella vittoria contro l'Hellas Verona, il classe '96 ha segnato una doppietta anche contro la Dinamo Kiev in Europa League e si sta rivelando una pedina fondamentale per l'attacco di Marco Baroni. (Goal Italia)

Baroni spiega le chiavi del successo dei biancocelesti e anche il leggero cambiamento tattico offerto contro la Dynamo Kiev. Prima vittoria in Europa League per la Lazio che sbanca Amburgo e si porta subito 3 punti a casa. (Eurosport IT)

PAROLE – «Devo dire che la Lazio ha disputato alcune delle migliori partite del campionato, mostrando un gioco molto offensivo e senza punti di riferimento fissi. Intervenuto ai microfoni di Radio Radio, Fernando Orsi ha parlato così della prestazione della Lazio contro la Dinamo Kiev: (Lazio News 24)

Dichiarazioni Baroni Dinamo Kiev Lazio – Inizia con una bella vittoria il cammino della Lazio che batte gli ucraini della Dinamo Kiev con il risultato di 3-0. Ad analizzare la prestazione dei biancocelesti è Marco Baroni, tecnico della squadra. (FantaMaster)

Inizia nel migliore dei modi l'avventura della Lazio in Europa League. Ieri sera, a Amburgo, i biancocelesti hanno sconfitto 3-0 la Dinamo Kiev in uno dei match della prima giornata. La squadra di Baroni ha superato gli ucraini grazie a una doppietta di Dia e al gol di Dele-Bashiru. (Il Sole 24 ORE)