Attimi di terrore a Firenze: malore in campo per Edoardo Bove
Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina, si è accasciato al suolo, al minuto diciassette, per un malore: grande preoccupazione e paura MALORE BOVE – Attimi di pure terrore a Firenze. Purtroppo, non i primi su un rettangolo verde nel corso della storia di questo sport. Al minuto diciassette del primo posticipo domenicale di Serie A tra Fiorentina e Inter, Edoardo Bove, centrocampista della formazione gigliata, si è accasciato al suolo subito dopo essersi chinato per allacciarsi uno scarpino. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altre testate
Momenti durissimi durante Fiorentina-Inter: Edoardo Bove si accascia sul terreno di gioco, compagni in lacrime. Non si giocherà il big match scudetto tra Fiorentina e Inter: il match, iniziato alle 18, tra due delle migliori squadre di questo inizio di stagione, è stato interrotto dopo circa 20 minuti per un malore che ha colpito il centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove. (Spazio Inter)
Bove ha ripreso conoscenza! Già in ambulanza respirava autonomamente (Tutto Napoli)
IL RAGIONAMENTO – Così Federico Zancan a Sky Sport prima dell’inizio di Fiorentina-Inter: «La forza dei meneghini è la capacità di saper gestire tanti uomini in maniera efficace. Si ruota tanto, quello che mi piace è che i nerazzurri sanno fare più partite nella stessa partita. (Inter-News)
Edoardo Bove si è accasciato in campo durante Fiorentina-Inter e i giocatori della viola si sono stretti subito intorno a lui. Il portiere spagnolo ha postato "God please". (La Gazzetta dello Sport)
David De Gea ha dedicato una preghiera a Edoardo Bove, vittima di un malore in Fiorentina-Inter: "Dio, per favore", il messaggio del portiere per quel che è successo al compagno, portato in ospedale dopo che si è accasciato a terra in campo. (Viola News)
paura allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La partita tra Fiorentina e Inter è iniziata da appena 17 minuti quando un giocatore della squadra toscana, Edoardo Bove, centrocampista di 22 anni, improvvisamente si accascia in campo. (il Giornale)