Inter-Juventus, Calhanoglu a rischio: parla il dott. Vitali

Inter-Juventus, Calhanoglu a rischio: parla il dott. Vitali
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Inter-Juventus, Calhanoglu a rischio: parla il dott. Vitali Il dott. Matteo Vitali, ortopedico dell'Ospedale San Raffaele di Milano, parla dell'infortunio di Hakan Calhanoglu e fa una previsione sul suo ritorno in campo (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altre testate

Emergenza a centrocampo per l'Inter, che contro lo Young Boys non avrà il suo metronomo: Inzaghi costretto a fare di necessità virtù. A Roma si è fermato dapprima Calhanoglu, seguito poco dopo da Acerbi: se il k. (Goal Italia)

Calhanoglu ha abbandonato Roma-Inter al 12′ per via di un problema muscolare. Al suo posto, in cabina di regia, ha agito Barella Nello specifico, come riporta il club nerazzurro, il regista turco ha subito “un’elongazione agli adduttori della coscia sinistra. (CalcioMercato.it)

La redazione di Sky Sport fa il punto sull'infermeria dell'Inter, in questi ultimi giorni abbastanza affollata. (Fcinternews.it)

Acerbi presente in Inter-Juventus? Scenario chiaro – Sky

Nel corso del match, infatti, il tecnico dell'Inter ha dovuto fare i conti con i problemi fisici accusati da Hakan Calhanoglu e Francesco Acerbi, con i due giocatori costretti ad abbandonare il terreno di gioco. (Today.it)

Hakan Calhanoglu salterà sicuramente la sfida di Champions in programma mercoledì a Berna contro con lo Young Boys. E rischia di non potere partire dall’inizio nemmeno domenica prossima, a San Siro contro la Juventus. (la Repubblica)

LA SITUAZIONE – Francesco Acerbi ci sarà contro in Inter-Juventus? Questo è il dubbio che ha attanagliato i tifosi nerazzurri negli ultimi giorni. Il calciatore, uscito anzitempo nel corso del match contro la Roma a causa di un problema fisico, si è sottoposto nella mattinata di oggi 22 ottobre a esami strumentali che ne hanno accertato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Inter-News)