Pompei, il giallo della morte di Grazia Severino

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Internapoli INTERNO

La giovane si sarebbe lanciata dal quarto piano di un palazzo in via Carlo Alberto I Traversa a Pompei.

Mistero di Grazia Severino a Pompei. Restano ancora molti aspetti da chiarire sulla fine della ragazza

E’ un giallo la morte di Grazia Severino, giovane donna a Pompei.

In un primo momento sembrava essere rimasta vittima di una aggressione a sfondo sessuale.

Sull’addome alcune ferite che sembravano compatibili con coltellate ma non si esclude che siano state causate dalla caduta. (Internapoli)

Ne parlano anche altri giornali

Questo suo disagio psichico oggi pomeriggio l'avrebbe spinta a infilarsi in un condominio di Pompei e lanciarsi dal quarto piano, dopo essersi procurata delle ferite all'addome. Come riporta la Stampa, la ragazza si sarebbe suicidata gettandosi da quarto piano di un palazzo perché non aveva mai accettato il suo corpo, tanto da privarsi del cibo fino a diventare anoressica. (TorreSette)

Il corpo della giovane donna è stato trovato nei pressi di un garage in via Carlo Alberto, prima traversa. Le indagini dei carabinieri stanno cercando di ricostruire la dinamica dell’omicidio e il luogo esatto della brutale aggressione, che potrebbe essere stata compiuta da una o più persone. (Metropolis)

Le ferite all’addome e alle braccia sono compatibili anche con l'uso di forbici, e, secondo quanto si è appreso, la ragazza ne avrebbe acquistato un paio questo pomeriggio. Anche eventuali sistemi di videosorveglianza della zona potrebbero dare indicazioni (AGI - Agenzia Italia)

Il corpo della giovane donna è stato rinvenuto nei pressi di un garage, dove gli inquirenti ipotizzano si avvenuta la brutale aggressione. Una giovane donna, Grazia Severino, uccisa a Pompei, è stata anche violentata. (Ck12 Giornale)

L’autopsia chiarirà il motivo del decesso, ma come detto, gli investigatori non escludono che la giovane abbia subito una violenza o una tentata violenza sessuale. Una donna di ventiquattro anni è morta poche ore fa a Pompei. (Inews24)

Morta Grazia Severino a Pompei: violentata e uccisa. Una barbara aggressione che è costata la vita a Grazia Severino, 24 anni, trovata mentre si dissanguava nel box auto di un condominio in via Carlo Alberto I traversa, a Pompei. (Thesocialpost.it)