Lancia torna in comunicazione con la nuova Ypsilon Hybrid Maryne

A completamento, sul web e sui social, anche una pianificazione in programmatic, che raggiunge audience differenti e altamente profilate.

La nuova creatività, nel formato a 30’’, sarà visibile sui principali canali TV, generalisti e satellitari e sull’addressable delle principali piattaforme disponibili, contattando un target più specifico e profilato.

Lancia e Starcom Italia, agenzia del Gruppo Publicis che cura strategia e pianificazione media del gruppo FCA, riportano in comunicazione il modello più conosciuto e di successo di casa Lancia: la Ypsilon. (uomini e donne comunicazione)

Ne parlano anche altre fonti

Da oggi è disponibile con il nuovo motore Firefly abbinato alla tecnologia Mild Hybrid. Con questo aggiornamento tecnico la nuova Ypsilon Hybrid EcoChic rappresenta la declinazione sostenibile ed efficiente della modaiola city car, sposando al suo stile di successo i vantaggi di una motorizzazione Mild Hybrid. (Money.it)

Questa nuova unità mild-hybrid, che manda definitivamente in pensione l’unità unicamente a benzina (il 1.2 benzina da 69 CV), lasciando a listino le versioni GPL e metano, promette di abbattere consumi ed emissioni anche del 24%. (Automobilismo.it)

Oltre il circuito urbano. La Lancia Ypsilon Hybrid conferma più che mai la vocazione urbana del modello, grazie anche alle dimensioni contenute e alla buona visibilità, anche se disturbata un po’ dai vetri posteriori oscurati. (MotorAge New Generation)

Lancia Ypsilon EcoChic: quanto cota. In tutte le concessionarie del brand, sino al 30 giugno, la nuova Lancia Ypsilon EcoChic è offerta con una formula innovativa di finanziamento che prevede zero anticipo, zero rate fino al 2021 e un finanziamento da 4 euro al giorno: le prime 18 rate da 115 euro e poi 72 rate da 185 euro (TAN 6,85%- TAEG 9,03%). (Info Motori)

on c’è due senza tre, e così anche l’automobilina da città più amata dalle donne si converte all’ibrido «leggero». IL MOTORE. Nuova Ypsilon Hybrid EcoChic adotta come base termica il 4 cilindri 1.0 Firefly a benzina da 70 Cv di potenza e 92 Nm di coppia. (Gazzetta di Parma)

Nelle prove più estreme troviamo invece i 3,5 l/100 km (28,5 km/l) dell'economy run e i 14,0 l/100 km (7,1 km/l) della prova del massimo consumo. Alla fine degli oltre 800 km di prova il computer di bordo segna un consumo medio di 4,8 l/100 km (20,8 km/l). (Motor1 Italia)