Giletti torna in Rai a spiegare qual è "Lo stato delle cose"

Lui sostiene che non è L'Arena e nemmeno Non è l'Arena. Comunque è lui, Massimo Giletti, che torna con il suo modo di fare televisione, con il suo carico di esperienza e con il fardello di essere stato cacciato dalla Rai, poi cacciato da La7 e poi di nuovo accolto in Rai. Ricomincia da Raitre, rete finora a lui non consona, ma che potrebbe esserlo nel nuovo corso pluralista e non più feudo della sinistra. (il Giornale)

Ne parlano anche altre fonti

“Non sono mai stato ideologico, un colpo di qua, un colpo di là, ho cercato di essere sempre un cane da guardia contro il palazzo, sempre da parte della gente”. “Racconteremo quello che viviamo, come sempre, le mie inchieste le faremo sempre”, svela il giornalista che dal 2020 vive sotto scorta. (Il Fatto Quotidiano)

Il programma racconta la complessità dello spazio e del tempo in cui viviamo, per dare ai telespettatori la possibilità di leggere la realtà da una diversa prospettiva, per fare il punto su 'lo stato delle cose' per quello che è e non per quello che appare. (TuttOggi)

Il giornalista ci parla del suo nuovo programma di approfondimento al via su Rai3 a fine settembre Antonella Silvestri (Tv Sorrisi e Canzoni)

La confessione di Massimo Giletti: “Mia mamma mi sorride ma non parla più”. E lancia un appello allo Stato

Torno su Rai 3 con “Lo stato delle cose" Da questa sera Massimo Giletti torna in prima serata su Rai 3 con “Lo stato delle cose”.Ci siamo collegati con lui per qualche anticipazione.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Un'intervista molto intima in cui il conduttore ha parlato della scomparsa di suo padre e delle difficili condizioni di salute di sua madre, ma anche dell'amore: "L'amore è una cosa bellissima, per me è complicato dargli continuità, ma oggi sarei pronto". (Fanpage.it)

Massimo Giletti a 360°: le sue confessioni Giletti e il rapporto difficile con il padre (Virgilio Notizie)