Biden grazia il figlio Hunter: «Persecuzione mirata per colpire me». Trump: e gli assalitori del 6 gennaio?
Joe Biden ha annunciato di aver graziato il proprio figlio Hunter Biden, che era in attesa di sentenza in due distinti processi per possesso illegale di un'arma e per evasione fiscale. «Perseguito in modo selettivo e iniquo», dice ancora Biden. «Nessuna persona ragionevole che esamina i fatti dei casi di Hunter - afferma in una nota - può giungere ad altra conclusione se non che Hunter è stato preso di mira solo perché è mio figlio, e questo è sbagliato. (ilmessaggero.it)
Su altri giornali
L’ex avvocato e uomo d’affari, che oggi lavora come imbianchino, doveva rispondere di un’accusa di frode fiscale e di due accuse di false dichiarazioni per non aver pagato 1,4 milioni di dollari di tasse nell’ultimo decennio. (RSI Radiotelevisione svizzera)
Hunter Biden questo mese avrebbe conosciuto il suo destino riguardo due processi in cui era stato dichiar… New York – Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha annunciato la “grazia piena e incondizionata” per il figlio Hunter. (la Repubblica)
Il presidente americano, Joe Biden, ha annunciato la concessione della grazia per il figlio Hunter, impedendo che possa essere condannato al carcere per reati federali riguardanti tasse e armi da fuoco. (LAPRESSE)
Aveva promesso di non interferire nei processi del figlio ed escluso eventuali provvedimenti di clemenza. Invece Joe Biden, 50 giorni prima della fine del suo mandato, ha firmato la grazia “piena e incondizionata” per Hunter con una mossa a sorpresa destinata a far discutere. (L'Unione Sarda.it)
La grazia che il presidente degli Stati Uniti Joe Biden ha concesso al figlio Hunter copre un periodo che va dall'1 gennaio 2014 all'1 dicembre 2024. (Sky Tg24 )
Aveva promesso di non interferire nei processi del figlio ed escluso eventuali provvedimenti di clemenza. WASHINGTON (Trentino)