Eletto il gruppo dirigente di Azione della provincia di Sassari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it INTERNO

Sassari. Lunedì scorso, 13 novembre, il congresso provinciale di Azione alla presenza del commissario regionale Giuseppe Luigi Cucca ha eletto il nuovo gruppo dirigente. Valerio Zoccheddu è il segretario provinciale e Gianfranco Soletta il presidente. Azione si candida a essere il centro di riferimento per i sardi moderati con una vera vocazione autonomistica, distante dalle forze estremiste e populiste, con un gruppo dirigente preparato e competente, che ha l’unico scopo di tutelare gli interessi dei sardi e della Sardegna. (SARdies.it)

Se ne è parlato anche su altri media

La nascita dell’Unione Europea – Francesco Fresi, attraverso le parole di uno dei suoi protagonisti: presenta a Sassari il suo libro dedicato alla creazione della Comunità Europea, patrocinato dalla Fondazione Antonio Segni. (Sardegna Reporter)

Intanto, oggi arriva in consiglio dei ministri un altro passaggio importante della riforma fiscale, con le misure per sgonfiare il contenzioso tributario Non ci saranno emendamenti, al limite «correzioni». (Corriere della Sera)

L’ascolto del territorio Nel corso delle ultime settimane, nel territorio del Barigadu e del Guilcer, il GAL ha organizzato, sei incontri di progettazione partecipata che hanno coinvolto attivamente 170 partecipanti. (Sardegna Reporter)

L’Aou di Sassari in prima linea contro l’antimicrobico resistenza (Sardegna Reporter)

Sassari. Un percorso che ha visto sul territorio l’unione tra tutte le principali forze politiche anche di ispirazione autonomista, europeista ed ecologista. (SARdies.it)

Sassari. Stupisce che nessuno abbia pensato di convocarci per riferire in merito alle dichiarazioni che stiamo invece apprendendo dai quotidiani – spiegano in una nota gli esponenti pentastellati a Palazzo Ducale –. (SARdies.it)