Nazionale, da Maldini e Kean a Di Lorenzo e Gatti: la probabile formazione

Nazionale, da Maldini e Kean a Di Lorenzo e Gatti: la probabile formazione

Ultime prove di formazione per l’Italia, in campo questa sera contro la Germania in Nations League. Previsti diversi cambi rispetto a giovedì sera, in attacco ad esempio pronto Maldini (in pole su Raspadori) per fare coppia con Kean.... Ultime prove di formazione per l'Italia, in campo questa sera contro la Germania in Nations League. Previsti diversi cambi rispetto a giovedì sera, in attacco ad esempio pronto Maldini (in pole su Raspadori) per fare coppia con Kean. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altri media

Germania (3-4-2-1): Baumann; Rüdiger, Tah , Schlotterbeck; Kimmich, Stiller, Goretzka, Mittelstädt; Sané, Musiala; Kleindienst. A Dortmund, Germania e Italia si sfideranno per il ritorno dei quarti di finale di Nations League (IlNapolista)

Approdato a Napoli nel gennaio del 2020, Stanislav Lobotka ha impiegato un po’ di tempo per ambientarsi. Ma quando lo ha fatto è diventato velocemente un elemento imprescindibile per gli azzurri. Qualsiasi allenatore si sia seduto in panchina negli ultimi anni ha affidato a lui le chiavi del centrocampo e raramente è rimasto deluso. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sono stati assegnati i numeri di maglia ai giocatori della Nazionale italiana per la partita di questa sera a Dortmund contro la Germania, valida per il ritorno dei quarti di finale di Nations League.... (Fcinternews.it)

Il Napoli punta su Zirkzee: Conte lo vuole per l’attacco
Il Napoli punta su Zirkzee: Conte lo vuole per l’attacco

Germania-Italia, dove vederla in tv (Fantacalcio ®)

Il secondo, però, ha dell'incredibile. Cosa è successo sul gol di Musiala L'Italia stava perdendo 1-0 a causa di un rigore causato da Buongiorno ai danni di Kimmich. I tedeschi hanno continuato a spingere e al 37' un colpo di testa di Kleindiest, ma Donnarumma con un miracolo si è opposto mandando il pallone in calcio d'angolo. (ilmessaggero.it)

Zirkzee, la priorità di Conte (Europa Calcio)