Da Lazza alle leggende dello sport Usa, tanti vip al concerto di Travis Scott a Milano

Dai rapper italiani fino alle star dello sport Usa - per il concerto di Travis Scott all'Ippodromo La Maura di Milano, la tappa più grande del tour europeo della superstar statunitense. Un palco imponente caratterizzato da rocce e statue, si estendeva sull'intera superficie del golden circle, mentre fiamme e giochi pirotecnici hanno illuminavano il cielo milanese. L'energia di Travis Scott ha talmente travolto i 73mila spettatori, che sui social qualcuno si è chiesto se a Milano ci fosse il terremoto (Adnkronos)

La notizia riportata su altri giornali

Nato il 30 aprile 1991 a Houston, Texas, Jacques Berman Webster II, conosciuto come Travis Scott, ha mostrato sin da giovane una passione innata per la musica. Travis Scott, dall’infanzia alla scoperta della musica (Stylology.it)

Esattamente quando all'Ippodromo Snai La Maura di Milano più di 70.000 persone si sono radunate per il concerto di Travis Scott, rapper e produttore musicale. Le sta sentendo qualcun altro? Dove?" oppure "Solo io ho sentito il terremoto a Milano? Tremava il divano". (Today.it)

MILANOTravis Scott ha fatto tremare Milano. Letteralmente. Alcune scosse sono state avvertite dai residenti nella serata di ieri, proprio nelle ore che hanno visto il rapper sul palco dell’Ippodromo Snai La Maura. (Dire)

Travis Scott show, oltre 70 mila fanno tremare Milano

MILANO (ITALPRESS) -Travis Scott, una delle superstar più influenti della scena musicale internazionale, ha nuovamente incantato il pubblico italiano con un concerto memorabile. Ieri sera, 73 mila fan entusiasti hanno riempito l'Ippodromo La Maura di Milano, una delle location più suggestive d'Europa, scelta dall'artista statunitense per la tappa più grande del suo tour europeo. (Il Sole 24 ORE)

Lo scorso anno Travis Scott fu la sorpresa dell’estate musicale: annunciò una data a Milano e fece il tutto esaurito in pochissime ore. Una sorpresa perché al di fuori del (nutritissimo) giro degli amanti del rap non è un nome molto conosciuto. (La Repubblica)

Novanta minuti di show più che un semplice concerto con giochi di luci, colori, effetto fumo e tutto quello che si addice a un grande spettacolo dalle sfumature teatrali che va oltre la semplice musica. (ilmessaggero.it)